GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cosa mettete ai piedini in casa?

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: cosa mettete ai piedini in casa?

Messaggio da Tiz71 » 8 ott 2009, 14:53

Vale usa quello che le va, se fa caldo piedi scalzi oppure ciabattine o spesso le mie ciabatte :ahaha D'inverno abbiamo perfino i pavimenti belli caldi quindi va bene anche scalza. Le antiscivolo le detesta se le strappa via e le nasconde in posti impensabili :ahaha
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 8 ott 2009, 19:53

cipollina77 ha scritto:
Edera ha scritto:
cipollina77 ha scritto:
Ma i vostri figli tengono tutti le antiscivolo?

no, non li teneva e quindi ho preso i BOBUX. Sono scarpine apposta per i piccolini e calzano come gli antiscivoli solo che non riesco a toglierseli... :hi hi hi hi

Prova a fare una googlata. Ti conviene comprarli sul sito http://www.ollipops.uk(mi" onclick="window.open(this.href);return false; sembra) dove costano molto meno che nei negozi di scarpe in italia. Esistono anche varianti dei bobux ma il principio rimane quello. :ok
Uh, le vendono la negozio dove prendo le scarpe per Bryan, la commessa mi ha detto che le usa Angelina Jolie per la sua prole...ma sono comode, tu che lei hai?
Mi hanno spiegato che vanno bene per fare qualsiasi peripezia, è come se il bambino non avesse nulla ai piedi!
sono comodissime! ed è proprio come ti ha detto la commessa, è come non avere nulla al piede.
non sapevo che anche i figli della Jolie le usassero... :che_dici .

e non da trascurare....hanno dei disegni carinissimi... :fischia :hi hi hi hi
Già le ho viste, vedrò se prenderle in futuro... :ok
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 8 ott 2009, 23:21

Io sapevo il contrario e cioè che soprattutto per i primi passi era meglio usare le scarpine (della linea primi passi appunto) perchè sostengono la caviglia ancora fragile e aiutano il piedino ad assumere la corretta posizione..... e infatti l'ho tenuto tutta l'estate tanto tempo con la scarpina, da quando ha iniziato a stare in piedi praticamente se non era sul passeggino ma a terra gliele mettevo sempre. e ora che al nido mi hanno detto di portare gli antiscivolo ero in crisi.... :domanda
boh vai a sapere ora.......
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 9 ott 2009, 11:38

Al nido portava le scarpe. Nella sezione semidivezzi dovevo lasciare un paio di scarpe o ciabattine pulite apposta per il nido perché essendo piccoli i bimbi alcuni gattonavano e per questioni igieniche non si poteva tenere le scarpe. Nella sezione divezzi portava le scarpe invece. Fabio porta i plantari ma siccome il tempo che rimane in casa è poco l'ho sempre lasciato scalzo d'estate con le calze in inverno.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 ott 2009, 12:00

Antiscivolo!!! Molto meglio delle scarpine SCALZO è L'IDEALE PER I PRIMI PASSI e anche più igienico
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”