GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

raffica di ceffoni...bimbo violento?

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: raffica di ceffoni...bimbo violento?

Messaggio da framar » 5 ott 2009, 12:41

Astrid72 ha scritto:...beh mi tranquillizza leggere che anche i vostri cuccioli danno sberle....al nido per fortuna non mi hanno ancora detto nulla :incrocini

speriamo la smetta quanto prima!!!!
e cmq mia suocera al ceffone risponde con uno schiaffetto....e mi da un fastidio cane!!!! :aargh

stasera le ho detto che in realtà Tommy vuole solo giocare...e mi ha risposto col suo solito;
:"Lo so!" :bomba
( e ancora mi chiedo se al mondo esista ancora qualcosa che stà donna non sappia!!!! :che_dici )
certo che rispondere allo schiaffo con un altro schiaffetto è molto educativo eh :che_dici
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 5 ott 2009, 15:20

ecco tasto dolente. il mio leonardo alza le mani e lo fa ridendo, provocando, lo fa per scaricare rabbia se qualcosa gli va storto, lo fa per esprimere disappunto o delusione. insomma lo fa. non con me, o meglio con me giusto se e' arrabbiatissimo. ma con gli altri abbastanza spesso. e lo fa soprattutto con mia mamma, la nonna. la quale risponde dandogli schiaffetti sulle manine :buuu :aargh roba da starci male che non vi dico quanto. ho cercato di dirle che non va bene punirlo cosi perche si finisce per legittimare lo stesso comportamento aggressivo che si vuol rimuovere. ma niente da fare. io botte mai e poi mai. ma neanche con la sorellina. non sono mai stata capace. e leonardo dunque vede quella punizione come "strana" e troppo forte. e come reagisce? menando la nonna ancora di piu...ecco...che fare????continuero a ripetere a mia mamma che non mi va, ma pensate che mi ascoltera'...? :che_dici
tornando al post....io credo sia una fase molto normale per i maschietti soprattutto. non me ne preoccuperei piu di tanto. non finche la cosa resta diciamo sotto controllo
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 5 ott 2009, 15:33

clicfin, anche secondo me è una fase e passerà presto !
per il resto, a me già girano a mille quando i nonni fanno di testa loro, figurati se scoprissi che danno schiaffetti a Francesco :che_dici
qui invece si mettono a ridere ..e nemmeno questo è educativo eh
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 5 ott 2009, 16:57

uh si si anche da me ci ridono pure. il massimo proprio :che_dici
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”