GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la nostra "avventura" al nido è terminata.....

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: la nostra "avventura" al nido è terminata.....

Messaggio da Lucyfantasy » 23 ott 2007, 12:53

Voglio raccontarvi questa:

Fancy ha iniziato il nido a 6 mesi, quando io sono rientrata al lavoro (frotunatamente part time quindi va al nido solo la mattina) lo scorso anno. Dopo le ferie ha ripreso a settembre senza nessuna storia, c'è sempre andato volentieri, pur con le sue crisi di coccole... ma sinceramente sarei preoccupata se non le avesse!!!

L'altro giorno le tate mi raccontano:

"Lo sai cosa fa tuo figlio?
Erano in giardino tutti a giocare e abbiamo visto lui nella casetta con una bambina che chiudeva la porta. Abbiamo sbirciato dalle finestre e abbiamo visto che si sbaciucchiavano!!!"

MIO FIGLIO HA 19 MESI!!!!! :urka :urka :ahaha :ahaha

Ci ha fatto morire dal ridere... io sono così contenta di mandarlo al nido. Ci ho mandato anche gli altri 2 grandi e mi sono sempre trovata benissimo. Non vedo l'ora che anche lui torni a casa come facevano gli altri, cantando le sue prime canzoncine.... :emozionee
Non mi affiderei mai ai "capricci" di una baby sitter....

Ciò premesso... hai fatto bene a toglierlo se ti fa stare meglio. NOn esiste certo una regola giusta o sbagliata, ognuna fa come vuole e decide per quello che pensa sia meglio per i propri figli! :ok
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”