Ciao!!
Da un paio di giorni Marta ha la lingua come patinata giallastra (da metà in giù)...Nelle ultime 2 settimane ha avuto un gran raffreddore e tosse (non ha però preso antibiotici), sarà dovuto a questo? Altrimenti?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lingua bianco-giallastra......
- venus
- Active~GolGirl®
lingua bianco-giallastra......
SARA mamma di MARTA nata il 13/05/2006 alle 11.25 con tc e di LAURA nata il 07/08/2008 alle 9.01 anche lei con tc ...sono la gioia più grande della nostra vita!!
- Maris
- Master~GolGirl®
Re: lingua bianco-giallastra......
La lingua bianca può essere sintomo di acetone che in genere è causato dalla spossatezza dovuta alle malattie, ha avuto anche febbre?
Nel dubbio potresti evitare di darle cibi grassi ed aumentare le quantità di zuccheri
Nel dubbio potresti evitare di darle cibi grassi ed aumentare le quantità di zuccheri

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Tesla
- Master~GolGirl®
Re: lingua bianco-giallastra......
Concordo... potrebbe essere acetone.
Annusale l'alito e se ha un odore acido fruttato (tipo mela molto matura), diminuisci subito i grassi e dalle zuccheri in quantità (anche cucchiaini pieni di zucchero).
Io sono reduce da un attacco di acetone del mio bambino più grande... la notte fra sabato e domenica l'ho trascorsa in ospedale con le flebo perchè il vomito da acetone non si arrestava NON TI DICO CHE ESPERIENZA!!!
Puoi controllarle i chetoni nelle urine con le striscette di auto controllo che trovi in farmacia... noi è da Domenica che li usiamo e finalmente stamane sono negativi
Annusale l'alito e se ha un odore acido fruttato (tipo mela molto matura), diminuisci subito i grassi e dalle zuccheri in quantità (anche cucchiaini pieni di zucchero).
Io sono reduce da un attacco di acetone del mio bambino più grande... la notte fra sabato e domenica l'ho trascorsa in ospedale con le flebo perchè il vomito da acetone non si arrestava NON TI DICO CHE ESPERIENZA!!!
Puoi controllarle i chetoni nelle urine con le striscette di auto controllo che trovi in farmacia... noi è da Domenica che li usiamo e finalmente stamane sono negativi

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007