Cristiana cara sai non è detto che con i nonni la bimba avrà lo stesso comportamento come quando è a casa con voi. Ho due esempi di bimbi che durante la notte si svegliano parecchie volte e quando dormono dai nonni non fanno una piega. Una è la bimba di mia sorella, l'altro è il figlio della mia collega.
Loro non se lo spiegano ma intanto succede così........
Primavera che bella l'idea della giornata libera per trascorrerla in coppia in giro, piacerebbe anche a me.........
Noi la sera ancora non l'abbiamo mai lasciato però abbiamo già la dada che sta con davide adesso che si è resa disponibile per cui è solo questione di tempo e alla prima occasione ci prendiamo una seratina tutta per noi.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
li portate sempre con voi dapperuttto?
-
- Original~GolGirl®
Re: li portate sempre con voi dapperuttto?
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- silva
- Original~GolGirl®
dipende...se sono situazioni in cui lui potrebbe stare bene tipo cene a casa di amici con bimbi oppure una pizza veloce fuori...lo portiamo! se invece sono uscite con amici senza bimbi o cinema (uscite rarissime)...allora non lo portiamo ma lo lasciamo ai nonni che vengono da noi...e poi torniamo comunque non tardi
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- LETI
- Basic~GolGirl®
GRACE71 ha scritto:
Pirmavera
si devi provare. assolutamente. fa bene anche alla coppia. ci si ritrova, nei discorsi a tavola e nelle passeggiate mano nella mno dopo cena. a me piace... e noi ogni tanto lo facciamo.
QUOTO!!!

Mamma di D. e di M.
- liù
- Basic~GolGirl®
Ma guarda come certe situazioni sono uguali. Ho pure io una amica (senza figli ) che frequento anzi frequentiamo diciamo molto spesso e lei mi ha sempre additato con cirtiche che io non ho abituato la mia cuccila ad uscire la sera, non l'o abituata ad addormentarsi mentre c'è gente, che deve dormire anche con la confusione, ecc. ne ho altre anche su vacanze, ecc.mammacris ha scritto:dunque ho un'amica (senza figli) che critica sottilmente il fatto che noi il ns bimbo non lo portiamo dappertutto con noi, con dappertutto intende uscire di sera al ristorante.
premetto che ns figlio sta con noi sempre, cioè facciamo la spesa, usciamo in centro, facciamo passeggiate, parco giochi, andiamo da amici eccetera.....

Noi sinceramente la sera non usciamo mai (e questo non è che vada tanto bene lo so) ma se dovessimo uscire non la porterei di certo. Ha i sui ritmi cena e nanna, e mi dispiacerebbe costringerla a strare fuori fino a tardi che poi sarebbe una iena perchè se lei deve dormire e non riesce meglio scappare. E poi dipende, questa estate pure ci facevamo la passeggiata anche fino alle 22.30. Ma ora in inverno no, lei va a letto verso le 20.30. Sarebbe una "violenza"
Del resto lei è sempre con me 24 su 24, ovunque io vada ci andiamo in due e quando c'è il papi anche in tre.
E cmq,

NESSUNO PENSI DI PIEGARSI SENZA AVER PRIMA COMBATTUTO
Associata al C.A.S.A. SoSsina nel cuore
Associata al C.A.S.A. SoSsina nel cuore