ha 21 mesi.
ha sempre dormito. è da circa agosto che quasi ogni notte a parte sporadici periodi mi si sveglia piangendo spaventato circa alle 2 di notte e ci rimane anche fino alle 4,30-5,00!!!
devo mettermi l' stesa con lui, lui sbadiglia ma nn riesce a prender sonno, nn rompe, si gira di qua e di la e ogni tanto chiama mamma. guai andarmene.
i denti nn credo che siano altrimenti come si spiega il fatto che si sveglia sempre a quell'ora...se gli facessero male si sveglierebbe a qualsiasi...
fame nn penso, nn ho mai provato a dargli il latte .....
ps sono incinta di 8 mesi, forse incide?
sta dai fatto che nn ne vengo fuori.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Risvegli notturni di due ore!
-
- New~GolGirl®
- Ricciola
- New~GolGirl®
Re: Risvegli notturni di due ore!
La mia bimba, 14 mesi, ultimamente fa la stessa cosa ... anch'io mi sto domandando cosa possa essere, a volte sembrano i dentini, altre volte l'aria nella pancia, altre volte sembra spaventata quindi forse un brutto sogno ...
Un motivo ce l'ha senz'altro ma non parlando ancora devo solo ipotizzare
Perchè, visto che è più grandino, non provi a chiedergli? forse ho detto una banalità ... non so. Comunque ti capisco sono distrutta dal sonno 

SOSsina oggi mamma di Ilaria nata il 1^ agosto 2006 e di Davide nato il 26 agosto 2008!
- tournesol
- Master~GolGirl®
Io con questa cosa ci "combatto" da cinque-sei mesi, direi.....
Stanotte sveglia a mezzanotte e riaddormentamento alle due e mezza......
Mi spiace, non ho ricette magiche, solo tanta tanta tanta solidarietà!!!!
Stanotte sveglia a mezzanotte e riaddormentamento alle due e mezza......

Mi spiace, non ho ricette magiche, solo tanta tanta tanta solidarietà!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- ile
- Master~GolGirl®
oddio anche simone si sveglia alle 2 - 2.30 ormai è un fisso... lui ha l'abitudine di venire nel lettone e noi.......... cediamo spudoratamente perchè almeno lui riprende ISTANTANEAMENTE a dormire
il pancione sarà evidente quindi magari un po' di ansia per i cambiamenti in arrivo... un po' di abitudine a far correre la mamma... io ormai rinuncio a capire
il pancione sarà evidente quindi magari un po' di ansia per i cambiamenti in arrivo... un po' di abitudine a far correre la mamma... io ormai rinuncio a capire

ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia