GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VACANZE SULLA NEVE

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
Ricciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

VACANZE SULLA NEVE

Messaggio da Ricciola » 16 ott 2007, 14:21

Mi domandavo se quest'inverno sarà possibile pianificare qualche giorno in montagna ... siamo sempre stati amanti dello sci e ovviamente ora che siamo in tre dovremo un pò rivedere le nostre abitudini :sorrisoo ma forse senza rinunciare del tutto alla montagna.
E' ancora troppo piccola per una vacanzina in alta montagna?
Avete dritte su hotel/residences adatti a accogliere anche i piccoli magari anche grazie alla presenza di piscina/baby room?

Grazie :bacio
SOSsina oggi mamma di Ilaria nata il 1^ agosto 2006 e di Davide nato il 26 agosto 2008!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: VACANZE SULLA NEVE

Messaggio da gz » 16 ott 2007, 14:23

ASPETTO CON TE NOTIZIE
I MIEI SONO NATI A NOVEMBRE
NON ANDREMMO A SCIARE MA CI PIACEREBBE TANTO UNA SETTIMANA IN MONTAGNA
PER NOI SAREBBE LIVIGNO :cuore
MA SONO INDECISSIMA :domanda
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 16 ott 2007, 14:27

NOI SIAMO STATI UNA SETTIMANA L'ANNO SCORSO IN DICEMBRE. ELIA AVEVA 1 ANNO E 4 MESI.

SIAMO STATI DA DIO.
OVVIAMENTE PER SCIARE CI SI DAVA IL CAMBIO, QUALCHE DISCESA LUI, QUALCHE IO, MA SULLE PISTE CI ANDAVAMO ED ELIA SI DIVERTIVA DA MATTI.
CERTO NON CIS TAVAMO ORE COME QUANDO ERAVAMO DA SOLI MA QUALCHE BELLA DISCESA CE LA SIAMO FATTI :ok

E POI TANTE TANTE PASSEGGIATE, PISOLINO IL POMERIGGIO E POI SOTTO C'ERA PURE LA PISCINA RISCALDATA ED ELIA SI E' DIVERTITO COME UN PAZZO :ok

NOI SIAMO STATI AD ORTISEI, PIU' O MENO SE NON SBAGLIO A 1100 METRI DI ALTEZZA 8MA FORSE SBAGLIO LA'LTEZZA EH? :ahaha )
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Ricciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ricciola » 16 ott 2007, 14:30

Gioia, mi manderesti in mp i riferimenti dell'hotel dove sei stata?
Per la pappa come facevi?

:sorrisoo
SOSsina oggi mamma di Ilaria nata il 1^ agosto 2006 e di Davide nato il 26 agosto 2008!

Igdrasil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Igdrasil » 16 ott 2007, 14:33

Noi siamo andati a sciare con Gaia anche l'anno scorso a gennaio e lei aveva 4 mesi. L'importante è organizzarsi bene sull'abbigliamento per stare fuori anche tante ore, sugli orari (che non possono certo essere i soliti), sui posti dove stare (se è un periodo freddo, posti al coperto o al sole, il passeggino...non la bimba :urka, in caso di belle giornate)
Noi ci eravamo organizzati così: il viaggio l'abbiamo fatto con molta calma e con molte soste, non siamo andati solo io e mio marito, ma c'erano anche i miei genitori, durante la giornata ci dividevamo il tempo..al mattino mio papà e mio marito andavano a sciare presto, io e mia mamma invece ci muovevamo con molta calma dopo che avevo allattato Gaia e dopo la nostra colazione. Li raggiungevamo sulle piste dove io mettevo gli sci ed andavo a fare qualche discesina con solo mio marito o con entrambi (mia mamma non scia più e quindi stava con la bimba). Poi quando era l'ora di allattarla, mi fermavo, l'allattavo e stavo un pò con lei a coccolarmela.... poi nel pomeriggio quando dopo pranzo si riaddormentava facevo ancora 2 o 3 piste e poi verso le 16,00 quando iniziava ad andare via il sole tornavamo tutti insieme all'albergo. Il posto dove siamo andati è in trentino (folgarida-marilleva) con l'hotel in un paesino più sotto (a terzolas). Se comunque vai sul sito della val di sole trovi tante informazioni.....
Noi quest'anno non potremo andare (visto che per gennaio è prevista la nascita di fragolo), quindi se vai...fai qualche sciatina anche per me :sorrisoo
Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 ott 2007, 14:34

ANCHE DOVE ANDREI IO C'E' PISCINA ECC IN ALBERGO

:ok
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 ott 2007, 14:35

AVEVANO APERTO UN POST SU LIVIGNO E AVEVO MESSO QUI I MIEI DUBBI E ANCHE LINK ALL'ALBERGO DOVE VORREI ANDARE :sorrisoo

forum/viewtopic.php?f=79&t=4282&hilit=

LUDOVICA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LUDOVICA » 16 ott 2007, 15:43

Io ho sempre portato il mio cucciolo in montagna (quota mt1800) da quando non aveva ancora 3 mesi e poi in seguito tante altre volte sia in inverno che in estate perché i miei hanno un appartamento.
Dal punto di vista organizzativo non ti posso aiutare perché come detto noi siamo sempre andati in appartamento ma x il resto nessun problema. Basta vestirli adeguatamente e soffrono meno il freddo loro di noi! Per lo sci, guarda io con la scusa del cucciolo sono ben contenta di evitarlo (di solito va mio marito e io sto con il cucciolo) ma l'anno prossimo farà 3 anni e proveremo a mettergli gli sci quindi temo mi toccherà rimetterli anch'io (di base scio bene ma con gli anni non so perché sono arrivata a detestare lo sci!).
Vai tranquilla! Sul dove andare non so, sicuramente avrai già in linea di massima un'idea almeno sulla regione.
:sorrisoo
cucciolo, 08-09-05, 4,5kg x 56cm

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”