TULIPANO:non e' una ludoteca,e' una scuola materna e lui e' in una classe primavera (tutti di 2 anni-2 anni e mezzo).gattoromeo ha scritto:Ma è un asilo o una ludoteca?
La ludoteca la frequentava l'anno scorso 2 pomeriggi a settimana con presenti anche i genitori,era solo uno spazio gioco con educatrici che proponevano attivita'.
NICOLE: Hai perfettamente ragione,ifatti da quando ha iniziato l'asilo e' cambiato molto,parla di + ,e' piu' socievole con altri bimbi e secondo me farlo rimanere anche a pranzo e' solo un bene per lui!!
FRANCI: grazie per avermi raccontato la tua esperienza,cerchero' di non farmene piu' un problema.Sei stata fortunata perche' hai trovato persone disponibili a venirti incontro,io dopo aver pagato in anticipo i buoni pasto per 1 mese (lunedi ne ho dovuto acquistare un altro blocchetto...),mi sento dire che e' meglio passare a prenderlo alle 11,30 e di vendermi di buoni pasto alle altre mamme perche' tanto e' inutile che resti li'!!!!!Bell' aiuto!!!!

inoltre con le altre mamme mi sparlano dietro dicendo che sono stupida e butto via i soldi perche' invece di lasciarlo a digiuno fino alla sera (cosi' mangia dalla fame)io gli do il latte e continuo a pretendere che in mensa mangi!!!!Loro parlano perche' e' facile con le parole dare consigli,ma i fatti sono ben diversi!!!!!
ho solo avuto a che fare con persone che mi mandano in crisi!!!!!!!