GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
belli capelli!!!
- lalat
- Silver~GolGirl®
Re: belli capelli!!!
A Davide lavo i capelli un giorno si e uno no e li lavo con il bagnetto dalla testa ai piedi jonshon perché è l'unico che non gli fa bruciare gli occhi e poi è comodo visto che lo uso per lavarlo tutto. A Fabio li lavo tutti i gg invece prché suda tantissimo (si bagna letteralmente i capelli) e ha anche un po' di crosta lattea ... C'è stato un periodo che Davide aveva i capelli crespi dietro la testa ma poi si sono lisciati da soli ... senza che usassi prodotti particolari. C'è da dire che uso pochissimo detergente per lavarglieli e che non fa quasi schiuma. A Davide cerco di tagliarglieli cortissimi perché sta bene con la testa bella rasata, ... e tagliandoglieli spesso si sono irrobustiti parecchio mentre Fabio lo lascio con i boccoli biondi perché mi piace un sacco così
anche se Fabio adesso li ha ancora fini fini

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Beh nemmeno noi.... i pidocchi li ho avuti ioDelfinablu ha scritto:Crosta lattea? Fortunatamente non sappiamo nemmeno cosa sia!![]()
Quindi nemmeno il relativo pettinino.

Miky & Cristiana, beh meno male allora che a qualcuno serve!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Delfinablu
- Original~GolGirl®
Stamattina lìho osservato bene...in effetti anche se ha i capelli liscissimi come me e corti...sono un pò crespi dietro la testolina, come dice lalat!
Ma non dorme quasi mai a pancia in su quindi non so se dipenda dal sonno!

Ma non dorme quasi mai a pancia in su quindi non so se dipenda dal sonno!

Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)
- Primavera
- Master~GolGirl®
allora crosta lattea...
ALE non l'ha mai avuta, poi magari potessi pettinarli, ma mio marito è fissato a farli rinforzare e il mio cucciolo li ha sempre corti, in estate gli passa la macchinetta, quindi rasati 

- Lorena
- Master~GolGirl®
Voi quanti shampoo fate? Io glieli lavo due volte alla settimana ma faccio una sola passata di shampoo...
secondo voi ne andrebbero fatte due?
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- cristiana
- Silver~GolGirl®
no io ne faccio una sola e con poco shampooLorena ha scritto:Voi quanti shampoo fate? Io glieli lavo due volte alla settimana ma faccio una sola passata di shampoo...
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Anche io gliene faccio una sola.
Io ho tagliato i capelli a max una volta sola e stile vecchietto di Karate Kid con il bonsai... quindi niente tagli netti e cmq sono fortissimi.
Non so ma ho sempre dubitato del fatto che tagliandoli si rinforzassero... e con Max ne ho le prove!
Io ho tagliato i capelli a max una volta sola e stile vecchietto di Karate Kid con il bonsai... quindi niente tagli netti e cmq sono fortissimi.
Non so ma ho sempre dubitato del fatto che tagliandoli si rinforzassero... e con Max ne ho le prove!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
io una passata e shampoo oleoso sempre diluito...un parrucchiere dove sono stata recentemente mi diceva che hanno cmq capelli forti i bimbi e pura dovendo rispettare il cuoio capelluto, lavarli spesso non li debilita...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07