Erika da sabato fà una o due scariche molto liquide, addirittura ieri sera potevo vedere cosa aveva mangiato, anzi nn assimilato a mezzogiorno.
L'ha tengo a dieta in bianco, pasta e riso in bianco, carote e patate lesse, petto di pollo o prosciutto cotto. Le ho dato un pò di enterogermina che mi aveva consigliato oìil pediatra tempo addietro.
Il pediatra oggi è ad un corso, pertanto chiedo a voi cosa fate in questi casi.
Cosa dite? Va bene così o devo far qualcos'altro?
Grazie 1000
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Diarrea
- ile
- Master~GolGirl®
Re: Diarrea
direi che va bene così, l'unica cosa cambierei i fermenti lattici, a me la ped mi disse che l'enterogermina fa proprio poco e mi aveva consigliato i dicoflor o yovis
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
QUOTO ILE: cambia fermenti e abbi pazienza! 

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- angela68
- Active~GolGirl®
E' importante che beva (a piccoli sorsi anche the deteinato con limone). Il rischio che può sorgere infatti è una disidratazione. Poi domani senti il pediatra 

MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
- ile
- Master~GolGirl®
un'altra info utile che però non serivirà adesso, ma può sempre tornar utile è la seguente:angela68 ha scritto:E' importante che beva (a piccoli sorsi anche the deteinato con limone). Il rischio che può sorgere infatti è una disidratazione. Poi domani senti il pediatra
quando vomitano e non riescono a trattenere liquidi per non farli disidratare dare del ghiaccio tritato magari aromatizzato con un pochino di zucchero e limone
Di mio non ho provato, ma è un rimedio del nostro ospedale a cui è dovuta ricorrere una mia amica e che ha funzionato bene
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
- samuela
- New~GolGirl®
Grazie 1000. Lo Yovis lo prendo pure io.
Per quanto riguarda il bere nn è un problema si fà di quei bibe di acqua, o tisana. Sembra che si faccia ogni giorno 1000 km da quanta sete ha. Quindi su quello nn mi preoccupo.
Grazie ancora.
Per quanto riguarda il bere nn è un problema si fà di quei bibe di acqua, o tisana. Sembra che si faccia ogni giorno 1000 km da quanta sete ha. Quindi su quello nn mi preoccupo.

Grazie ancora.
ERIKA nata il 31 marzo 2006 alle 13:26
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo. (Richard Bach)
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo. (Richard Bach)