GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

eccomi qui ci sono anche io

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
Avatar utente
mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 572
Iscritto il: 26 mag 2006, 13:21

eccomi qui ci sono anche io

Messaggio da mammadipaola » 28 set 2007, 12:12

Buon giorno a tutte!Sono passata di diritto al nuovo forum, visto che la polpetta ha ormai 14 mesi e mezzo. Ma credete che i dubbi siano scomparsi con l'esperienza?!Neanche per idea! Ogni giorno ne esce una nuova,e così spero che confrontandomi con voi, magari qualche perplessità venga meno.
Incomincio subito:La polpetta mangia e cresce bene a detta del ped. ma ha Gusti "VEGETARIANI"
adora i legumi passati, ma della carne non vuol sentire neanche l'odore, con il pesce fa capricci, ma alla fine con moooolta pazienza lo mangia.Mica posso darle sempre le lenticchie rosse al posto della carne? Come devo fare per farle integrare le proteine?!
gollonza tenace

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12401
Iscritto il: 19 lug 2006, 12:02

Re: eccomi qui ci sono anche io

Messaggio da Pinga » 28 set 2007, 12:15

:yeee :yeee BENVENUTA a polpetta

per la dieta non so, ma sicuramente qualcun'altra ti saprà dire.

Scusa ma il pediatra che dice?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Avatar utente
mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 572
Iscritto il: 26 mag 2006, 13:21

Re: eccomi qui ci sono anche io

Messaggio da mammadipaola » 28 set 2007, 12:19

bhè il ped. non si crea problemi, cresce bene ed i legumi ne mangia davvero tanti almeno 3 volte a settimanna, ma a me che sonon più che carnivora l'idea di una figlia vegetariana non và giù, per fortuna qualche votla mangia il prosciutto cotto!
gollonza tenace

Avatar utente
zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6421
Iscritto il: 14 nov 2005, 16:13

Re: eccomi qui ci sono anche io

Messaggio da zanchese » 28 set 2007, 12:46

Non capisco di cosa ti lamenti, scusa... la sua alimentazione è sana e lei cresce bene, anzi, è sicuramente più sana della tua, che vuoi di più?
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

Avatar utente
mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 572
Iscritto il: 26 mag 2006, 13:21

Re: eccomi qui ci sono anche io

Messaggio da mammadipaola » 1 ott 2007, 12:22

Credo tu sia vegetariana, io non ho nulla contro i vegerariani e non mi va di fare polemica,Ma mi piacerebbe che mia figlia mangiasse tutto anche la carne e volevo sapere se ci sono altri bimbi della sua età chesi comportano come lei.Tutto qua, non è miai ntenzione aprire un argomento su i pro e i contro della dieta vegetariana, quindi ti pregherei di lasciar rispondere chi ha avuto la mia stessa esperienza, grazie
gollonza tenace

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”