GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

presentazione e consiglio...medico

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

presentazione e consiglio...medico

Messaggio da Asia » 30 set 2007, 8:30

Salve a tutte!

è la prima volta che scrivo in questo foro...eh eh eh, ci stiamo per trasferire, dopotutto la mia piccola Lena domani compie già un anno!!! :yeee :yeee :yeee
E visto che ci siamo. vi chiedo anche qualche consiglio...medico. Ha fatto una brutta otite un mese fa, passata dopo una settimana di antibiotici e qualche giorno di Nureflex. Ma continua ad essere raffreddata e solo pochi giorni fa scopro che la stanno venendo 3 dentini (MOLARI). Io proprio non me lo aspettavo perché ha solo 4 incisivi e quindi pensavo ora dovessero venire gli incisivi. Si è aggiunta anche la tosse ieri notte e infatti, è da un bel po' che di notte non si dorme. :buuu :buuu :buuu
Stiamo facendo l'areosol quando dorme perché è l'unico momento che se lo fa fare, poi prende delle gocce per il naso e un mucolitico. M'hanno detto che è colpa dei dentini...può essere vero? :domanda :domanda E contro la tosse che posso fare? Vedo come andrà oggi, ma mi sa tanto che domani per il suo compleanno la porterò dal pediatra.... :incrocini

Grazie a tutte er i vostri consigli!
:cuore
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: presentazione e consiglio...medico

Messaggio da nicoleb5 » 30 set 2007, 8:44

il mucolitico per la tosse va dato solo se è vero muco,se è causata dai dentini forse è meglio qualcosa di omeopatico come il propoli.
la cosa migliore è chiedere consiglio al pediatra :incrocini
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 30 set 2007, 10:05

Carissima, stessa situazione, ogni dente nuovo e' un dramma...tosse e raffreddore e anche Costantino si e' fatto l'otite per gli stessi motivi. Tantissima fisiologica e aspira, purtroppo non c'e' altro. Auguri
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 1 ott 2007, 9:33

Grazie ragazze!
Ieri notte è andata un po' meglio, abbiamo fatto l'areosol con la fisiologica e Fluibron. :ok
Aveva un po' di temperatura, quella almeno le è passata e oggi per il suo compleanno e di nuovo raggiante!!! :yeee

Ah, dimenticavo: Qualcuna ha mai provato il Babyrinol? La pediatra me l'aveva prescritto all'ultimo raffreddore anche se non aveva la febbre. Il farmacista però mi ha detto che è abbastanza forte...so che questa pediatra, paragonando ad altri, tende a dare troppi medicinali e quindi volevo sentire voi.

ciao
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”