GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Immun-UP

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
Cris69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Immun-UP

Messaggio da Cris69 » 28 set 2007, 13:02

Ciao a tutte,
la mia bimba 22 mesi e' il secondo anno che va al nido e lo scorso inverno ha ovviamente avuto la febbre e raffreddore molto spesso. Quest'anno la pediatra mi ha consigliato di darle un immunostimolante prescrivendomi lo sciroppo Immu-UP mattina e sera per 40 giorni adesso e da ripetere a gennaio. Inoltre mi ha prospettato l'eventualità di fargli la vaccinazionme anti-influenzale nonostante non presenti malattie croniche.
Riguardo la vaccinazione vedro' sul momento se effettuarla mentre ho iniziato la terapia immunostimolante e volevo sapere se qualcuna di voi l'ha provata.
Grazie
Cristiana

GineVicky
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Immun-UP

Messaggio da GineVicky » 28 set 2007, 13:12

ciao la sto facendo anch'io anche se con altri farmaci speriamo di averne benefici!

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 28 set 2007, 14:22

la mia ped. mi consigliò di farla e mi disse di ricordaglielo a settembre, era forse con uno sciroppo diverso però la stessa per 40 giorni, quando sono rientrata gli ho detto di volerna iniziare e lei mi ha risposto che magari la faremo più avanti :domanda :domanda , però conosco altre mamme che lo hanno fatto e si sono trovate molto bene

MammaMAtteo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MammaMAtteo » 28 set 2007, 14:27

L'immun up lo ha dato l'anno scorso il pediatra a Matteo e non fa un tubo... figurati che è arrivato a prendere pure la polmonite.
Quest'anno mi ha dato invece il POLIMOD ma non è certamente naturale come l'IMMUN UP!!
Insomma questo è un medicinale, ma non so ancora dirti se funziona.. io spero tanto di si!!! :incrocini
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 28 set 2007, 18:01

io ho chiesto alla pediatra se qualcuno di questi stimolatori delle difese immunitarie funzionasse...
La sua risposta è stata che se funzionassero lei li prescriverebbe a tutti così lavorerebbbe di meno :x:
Però parlo degli immunostimolatori di origine naturale non di farmaci veri e propri...
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”