GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vestiti di...notte

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: vestiti di...notte

Messaggio da gattoromeo » 26 set 2007, 14:56

Io ho rimesso il body a canottiera a Max da pochissimi giorni, direi che era giovedì scorso e aveva un principio di raffreddore.
In teoria dovrei metterglielo al mattino, toglierlo a metà mattina e rimetterlo alla sera... ma visto che non so come fare glielo metto e via. E lo vesto a cipolla così almeno all'asilo lo possono 'sfogliare' quanto vogliono.
La notte quindi mette il body da giovedì sera. A volte mi sembra troppo altre poco. Cmq lui sopra il body ha solo la maglietta a mezze maniche. Solo una notte gli ho messo i pantaloni lunghi del pigiama ma ha sudato troppo.
Max a differenza di molti adora stare coperto e se si sveglia si arrotola da solo nel lenzuolo.
Cmq per ora niente coperte, anche se ogni tanto quando mi sveglio di notte mi tiro su un mini plaid di pile perchè ho freschino.
Penso che la stagione fresca sia proprio alle porte e dovrò organizzarmi per un plaid anche per Max ma dubito che svegliandosi si ricoprirà con lenzuolo e plaid.
Cmq vedremo....
Riguardo ai calzini anche io penso che scaldare troppo i piedi faccia stare male. Io metto i calzini solo in caso di freddo tremendo. Per cui non li metto nemmeno a max.
E' anche vero che nella vecchia casa c'era un caldo atroce e siamo in questa nuova da maggio. per cui l'inverno per me sarà tutto da scoprire!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: vestiti di...notte

Messaggio da Sofia74 » 27 set 2007, 14:33

Sofia nn la vesto molto per andare a nanna perchè tanto lei rimane abbastanza coperta la notte e se per caso si scopre, si sveglia!
Cmq le metto il body in cotone a manica corta e la magliettina in cotone del pigiamino a manica lunga, per ora che nn fà ancora freddo senza pantaloncini perchè nn li vuoe e nemmeno le calzine perchè è calorosissima (a preso da suo padre e nn certo da me :ahaha )
Praticamente è nuda come mamma (io :ahah ) l'ha fatto dalla vita in giù (pannolino e body a parte)
E poi la copro con la trapuntina in cotone e via :buonanotte
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”