GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
latte e cacao?
- claire
- Basic~GolGirl®
latte e cacao?
Ciao a tutte,
volevo sapere se secondo voi posso mettere un cucchiaino di cacao nel latte del bimbo la mattina. Stamattina l'ho fatto e ho notato che (miracolo!) ha bevuto circa 125 ml di latte, cosa che non fa più da parecchio. Ho usato un cacao solubile coop, da agricoltura biologica, senza zucchero. Che dite? Tanto ho notato che in alcune merende per bambini il cacao lo mettono, e io lo uso a volte per fare le torte che poi mangia anche lui...
volevo sapere se secondo voi posso mettere un cucchiaino di cacao nel latte del bimbo la mattina. Stamattina l'ho fatto e ho notato che (miracolo!) ha bevuto circa 125 ml di latte, cosa che non fa più da parecchio. Ho usato un cacao solubile coop, da agricoltura biologica, senza zucchero. Che dite? Tanto ho notato che in alcune merende per bambini il cacao lo mettono, e io lo uso a volte per fare le torte che poi mangia anche lui...
- cupido
- Original~GolGirl®
Re: latte e cacao?
Cio Claire,quanto ha il tuo bambino?so che fino a 1 anno è sconsigliato x nn creare allergie,ma dopo l'anno se nn ci sn problemi x me si piò..senza esagerare!...Io ho sempre aspettato l'anno,ma dopo nel latte ho sempre messo o l'orzo o il Nesquik(1 cucchiaino)...il latte bianco lo do solo la sera prima della nanna.
mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
Silvia Pittarello su FB :))
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Anche io qualche volta metto una punta di Nesquik. Non credo che ci sia alcun problema e come dice cupido basta non esagerare. 

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- claire
- Basic~GolGirl®
Il mio bimbo ha 15 mesi e 1/2 e per ora pare non sia allergico a nulla, tantomeno al cacao che ha già assaggiato sotto varie forme
Stamattina gliene ho messo un cucchiaino raso da caffè, non credo sia troppo...

Stamattina gliene ho messo un cucchiaino raso da caffè, non credo sia troppo...
- Stellina86
- Active~GolGirl®
io è da quando Lorenzo ha 1 anno che metto il Nesquik nel latte! 

Lorenzo,31Marzo 2006(Kg 3.695,cm 53)
- Luny
- Basic~GolGirl®
Valerio adora sia Nesquik che Ovomaltina, io glielo dò senza problemi, non tanto, due cucchiaini nel bibe di latte o nella tazza.....
Ciao
Ciao
Francesca e il mio piccolo fantasmino Valerio 21/01/2005 ore 12:12 Kg. 3,460 cm. 50
Il 28 dicembre 2007 alle 10:40 è arrivata la mia piccola Silvia Kg. 2,490 per 45 cm.
Il 28 dicembre 2007 alle 10:40 è arrivata la mia piccola Silvia Kg. 2,490 per 45 cm.
- claire
- Basic~GolGirl®
Anche l'ovomaltina? non ci avevo pensato! grazie... 

-
- Basic~GolGirl®
IO IL NESQUIK LO DO AD ALICE DA QUANDO AVEVA 1 ANNO!!!! ANCHE ORZOBIMBO E' BUONO E POI ORA E' USCITO ANCHE QUELLO CON IL CACAO
- newmamy
- Gold~GolGirl®
x fortuna filippo adora il latte semplice senza nessuna aggiunta.
l'idea di convincerlo a bere il latte con questi "trucchetti" gustosi, non mi convince.........
l'idea di convincerlo a bere il latte con questi "trucchetti" gustosi, non mi convince.........
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
C'è l'orzobimbo al cacao?
Io ho provato con l'orzobimbo normale ma non gli piace. Ma era così tanto per provare, lui ama il latte così com'è.
Hai mai provato i plasmon al cioccolato? Ci sono i biscottosi che sono veramente una goduria, al cioccolato e cioccolato bianco
e anche i plasmon normali alla vaniglia e al cioccolato.
Io ho provato con l'orzobimbo normale ma non gli piace. Ma era così tanto per provare, lui ama il latte così com'è.
Hai mai provato i plasmon al cioccolato? Ci sono i biscottosi che sono veramente una goduria, al cioccolato e cioccolato bianco

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- angela68
- Active~GolGirl®
Noi molto più semplicemente aggiungiamo al bibe del mattino un cucchiaino raso di orzo e 2 biscotti Oswego sbriciolati....
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120