Ciao Elsa,no nn ricordi male ero io!...ma a dire il vero nn ci pensavo più xkè poi da quella volta nn sn + andata in ambulatorio e di conseguenza nn l'ho + visto ...fino ad oggi!...ma io nn credo che abbia fatto x ripicca!...LO SPERO!...altrimenti allora si lo faccio finire male con 1 bella denuncia!....ma nn credo....ti dirò se nn me lo riccordavi tu nemmeno ci pensavo più io!...ho la vita talmente in fase di cambiamento in questo periodo(tra asilo,lavoro nuovo mio,secondo lavoro di mio marito...ecc)che nn me ne riccordavo più!...poi stamattina mi dice così e nn faccio altro che spararmi pippe mentali e analizzare ogni movimento o parola di Ale x vedere se è tutto ok!elsa ha scritto:scusa cupido, non vorrei ricordarmi male...ma questo pediatra non è quello che ci aveva provato con te? eri tu, no?
no perché, se così fosse, hai la tua risposta, è una vendetta bella e buona, la mancanza di professionalità l'aveva già dimostrata facendo quel che ha fatto, se poi per ripicca questo è il suo comportamento, dirti che tuo figlio è ritardato, beh, è da denuncia...