GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutta la notte ad urlare!

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
grisù
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Tutta la notte ad urlare!

Messaggio da grisù » 19 set 2007, 13:21

Federico ha pianto ed urlato per tutta la notte, voleva stare solo in braccio, in piedi ed in cucina ma alle 3 il padre ed io eravamo stremati e l'abbiamo lasciato piangere.
Era disperato ed alla fine arrabbiatissimo tanto da non farsi toccare ed addormentarsi (se così si può dire...era un dormiveglia) a terra con la testa sulla sua copertina tabby.
Cosa può spingerlo a fare così? E' mai capitato a qualcuna?
Io sto vivendo un momento molto particolare, sto avendo un aborto spontaneo, ma è mai possibile ne risenta in questo modo?
Il 9 settembre 2005 è arrivato il mio tzunami Federico !
Il 25 ottobre è arrivata Tania!!!!

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tutta la notte ad urlare!

Messaggio da ile » 19 set 2007, 13:40

intanto mi spiace molto per la situazione che stai vivendo :coccola
per le urla è successo anche a noi dopo i 18 mesi che per qualche notte simone ha avuto delle crisi di urla che non riuscivamo a far smettere... l'unica cosa che funzionava era stare in braccio, ma rigorosamente in piedi.
E' durato un 2/3 notti e di giorno era nervossissimo, pensa che ho risfoderato il ciuccio che già avevo tolto perchè non sapevo più come farlo smettere la notte.
Dopo ho scoperto che stava mettendo i premolari sotto
un incubo.
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

cricri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricri » 19 set 2007, 14:29

mal di denti? mal d'orecchie? di solito la pediatra mi dice che se non riescono proprio a dormire dal piangere dipende da qualche doloretto che hanno, magari denti o orecchie o pancia...se gli chiedevi se gli faceva male qualcosa che ti diceva?

cricri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricri » 19 set 2007, 14:29

PS quando capita così io darei una tachipirina, che in ogni caso è un antidolorifico e male non fa. Se ha qualche dolore lo attenua parecchio...

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 19 set 2007, 14:33

MA LO FA DA UN PERIODO O E' UNA NOTTE SOLO CHE LO FA?

ELIA QUELLE POCHE VOLTE CHE FACEVA COSI' AVEVA L'OTITE.

SOLO IN BRACCIO E PERLOPIU' DRITTO. NON STESO. COSI' IL DOLORE GLI PASSAVA.

LO HA FATTO 3 VOLTE IN VITA SUA E TUTTE E 3 LE VOLTE ERA OTITE :bomba

OGGI COME STA? E' TRANQUILLO? HA FEBBRICIATTOLA O FASTIDI?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 set 2007, 14:42

capperi!
ma avete provato a dare un pò di tachipirina???

Mi ha fatto una pena.....concordo con chi dice che potrebbe essere un dolore forte. Io per un controllo lo porterei dal ped...una guardata alle orecchie, gola o gengive infiammate....male non fa...... :incrocini :incrocini
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Delfinablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Delfinablu » 19 set 2007, 16:25

uhhh anche a noi è successo TERRRIBILE!!!!

Credo un paio di volte al massimo.
La prima volta, verso le 4 di notte, dopo ormai ore che piangeva, in preda alla disperazione sua e nostra, l'abbiamo messo in macchina per portarlo al pronto soccorso e...è crollato addormentato! :che_dici

E faceva uguale uguale. Addirittura barcollava da tanto piangere e dalla stanchezza, e alternava momenti che voleva stare solo in braccio (in piedi) oppure ci portava in giro per casa tirandoci per la mano ma non sapeva nemmeno lui cosa voleva. Sicuramente più passava il tempo più si stancava e più la crisi aumentava.
E' stato terribile.
Non ricordo se c'erano di mezzo i dentini, comunque era tra i 18 e i 22 mesi come periodo e la pediatra il giorno dopo ci consiglio comunque di dargli le gocce per l'otite! :che_dici

Poi successe dopo alcuni giorni ancora verso mattina, si svegliò e non riuscì + a dormire, stesse scene. Mio marito era via per lavoro. Piangeva talmente forte che si irrigidiva tutto.
Io piangevo con lui.
Poi dopo 3 ore ho chiamato mio padre per disperazione.
Appena mio papà è arrivato Simone si è calmato, si è lasciato portare a letto (da lui) ed è crollato addormentato.

:domanda

Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)

mariellad
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mariellad » 21 set 2007, 18:07

a me sta fascendo così da un mesetto, ma non tutte le notti...però spesso... però se riesco a distrarlo, perchè a volte sembra ancora addormentato, ma non vuole stare nella culla nè in braccio,quindio se riesco a distrarlo, si calma, improvvisamente... quindi non credo sia qualche dolore... ho messo anche un post e mi hanno parlato di pavor nocturnus... cioè situazioni di stress che sfogano di notte... per caso sta andando al nido o simili? il mio sta da un pò con la babysitter (diverse a dire il vero...) però ha iniziato d'estate, quindi... bòh! :domanda
alessandro è nato il 9.9.06

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 21 set 2007, 18:32

Innanzitutto mi dispiace tanto per quello che stai passando :coccola ...l'ho vissuto anche io 4 mesi fa.
Anche Riccardo è stato molto nervoso in quei giorni; sicuramente il tuo bimbo non capisce cosa succede, ma sente la tensione e il dolore...
cercate di stargli vicino e coccolarlo molto
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 21 set 2007, 20:19

mi spiace tanto per te :bacio :bacio

la mia lo ha fatto 2 notti....e mi ricordo 2 notti da incubo....piangeva si stringeva a noi e non ne voleva sapere di mettersi sdraiata a dormire...
la mattina presto ho chiamato il pediatra e mi ha detto che probabilmente era solo che l'aveva spaventata qualcosa...infatti qualche giorno prima avevamo fatto un day ospital per degli esami...sicuramente era quello :bacio
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 22 set 2007, 0:18

mariellad ha scritto:a me sta fascendo così da un mesetto, ma non tutte le notti...però spesso... però se riesco a distrarlo, perchè a volte sembra ancora addormentato, ma non vuole stare nella culla nè in braccio,quindio se riesco a distrarlo, si calma, improvvisamente... quindi non credo sia qualche dolore... ho messo anche un post e mi hanno parlato di pavor nocturnus... cioè situazioni di stress che sfogano di notte... per caso sta andando al nido o simili? il mio sta da un pò con la babysitter (diverse a dire il vero...) però ha iniziato d'estate, quindi... bòh! :domanda
mia sorella lo ha fatto per anni..sino ai 4 ..quando mia mamma ha smesso di lavorare..per incanto le crisi notturne sono sparite... :urka

sicuramente sente cosa ti sta accadendo.. :buuu mi spiace :coccola

cmq prova a dare tachipirina sul serio se ricapita..non vorrei fosse invece che pavor nocturnis mal d'orecchie o dentini..
se ti fa stare meglio parlane col ped... :incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”