ciao, un parere :)
vi ricordate scorsa settimana chiara ha avuto febbre e mal di gola per qualche giorno curata con niflam e tachi. Da domenica niente più febbre, sempre fresca, arzilla e pimpante!
unico neo....mangia la metà di prima, si stufa subito e lascia tutto a mezzi, o se finisce devo fare proprio i salti mortali per convincerla, mastica lentissimamente, è svogliata etc....se le chiedi se ha male alla gola mentre mangia alla fine a volte dice SI, appena finisce o in qualsiasi altro momento della giornata dice NO. e le cose che le piacciono le finisce più facilmente (tipo frittata, cioccolata etc...)
Febbre non ne ha. Insomma...sono indecisa, la riporto dalla pediatra per un controllo? non vorrei avesse la gola ancora rossa....o me lo dice come scusa per non mangiare? se le chiedo hai bua da qualche parte mentre mangia dice NO, se la metto così: Non mangi perchè hai la bua alla gola alla fine dopo qualche no dice SI." ma mi sa tanto di scusa per non mangiare....
già so che prenderò l'ennesimo permesso per portarla a far vedere stasera .... le ho toccato i linfonodi e non li sento gonfi come quando è stata male e ha sempre 36.4......
quanto è difficile fare la mamma ragazze!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mal di gola...immaginario?
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Re: mal di gola...immaginario?
Secondo me non ha fame perchè è stata poco bene e ci mette un pò a riprendersi e le tue domande non fanno che aiutarla a trovare una scusa! :)))
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- cricri
- Basic~GolGirl®
Re: mal di gola...immaginario?
infatti lo dice solo se glielo chiedo io ;)