GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non ha mai fame...ed io sono esaurita!!!

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
titty75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Non ha mai fame...ed io sono esaurita!!!

Messaggio da titty75 » 6 set 2007, 11:07

buondi' a tutte....ho bisogno di uno sfogo....la mia bimba ha quasi 13 mesi,e' un terremoto,davvero,e' una vera peste,non sta mai ferma e mi fa impazzire!!!!! In particolare con la pappa...lei non ha mai fame,non mangerebbe mai, non prende latte da quando aveva 4 mesi, ogni tanti provo a riproporglielo, ma niente....e questo e' nulla....quando e' l'ora della pappa e ' un incubo, serra la bocca, si gira dall'altra parte,mi sposta il cucchiaio... riesco ad infilare qualche boccone solo se le metto davanti continuamente giochi sempre diversi...e in un'ora, se va bene, mangia meta' pappa....scusate lo sfogo, ma sono davvero stanca, ieri sera mi ha fatto talmente arrabbiare che ho urlato e le ho dato degli schiaffi sulle manine e sulle gambette....lei ha pianto tanto, ed io con lei....mi sono sentita malissimo,una pessima mamma e in colpa da morire, ma non posso permettere che digiuni sempre....un bacio a tutte voi

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Non ha mai fame...ed io sono esaurita!!!

Messaggio da zanchese » 6 set 2007, 11:14

Hai già provato a darle il cibo a pezzetti e farglielo mangiare con le mani? Magari se mangia da sola anche se si sporca lo preferisce.
Silvestro quando è stata ora di mangiare un po' da solo si incavolava se lo imboccavo e chiudeva la bocca.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

titty75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da titty75 » 6 set 2007, 11:23

ciao, si ho provato a darle i pezzettini....li prende e li butta per terra, ed ho rinunciato......

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 set 2007, 11:27

forum/viewtopic.php?f=10&t=1258

guarda questo post, è praticamente identico al tuo.......come vedrai non sei sola!!!

E negli argomenti importanti c'è un topic in rilievo con dei suggerimenti!
In bocca al.......bimbo!!! :incrocini :sorrisoo
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 6 set 2007, 13:24

Non sai quanto ti capisco!sono nella stessa identica situazione solo che il mio di mesi ne fa 24 tra 2 settimane!!! :urka ...a 2 anni mangia solo pappono con l'omo dentro!..e quando va bene!..si xkè nn sempre li mangia!..va a periodi! a volte nemmeno 1 cucchiaino riesco a fargli mangiare! x frtuna almeno la frutta e il latte li mangia ma così nn si può andare avanti! :nonono:
La tua è piccolina,solo 13 mesi,hai provato a guardare se ha dentini che stanno spuntando?magari le fanno male le gengive..oppure che nn abbia 1 pò di acetone(se ha l'alito pesante)e così essendo 1 pò indisposta nn mangia...scarica regolarmente?
Tantissimi :incrocini ...e coraggio nn abbatterti..so cosa vuol dire! :bacio
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rowan » 6 set 2007, 15:53

Io sono messa come Cupido stessa età e stesso cibo...solo che il mio non mangia la frutta neppure frullata, integro con Yogurt o Fruttoli...Credo che non gli piaccia masticare..ora andrò a fargli vedere la masticazione (per me non ha nulla ma mia madre insiste) i dentini non gli mancano...Senti non ti far venire un esaurmento, poi i bimbi se ne accorgono e lo fanno pure per dispetto...Stai serena, i nostri bimbi non si fanno morire di fame...se solo dovesse perdere molto peso allora farei qualche visita....Mi hanno detto che esistono degli integretori che stimolano la fame....
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 6 set 2007, 16:42

tranquilla non sei l'unica. il peggio arriva quando ci si mettono anche le nonne, le cognate le amiche e chi più ne ha più ne metta!!! :pistole
io ho preso questa decisione. se non ha fame c'è un motivo. prova a non farla mangiare quando non ha fame, non darle schifezze inutili pur di farla mangiare e aspetta che mangi le cose principali cone pasta o carne. io ho capito che spesso mia figlia non mangia a causa dei denti. appena deve nascere un dentino, stop, lei mangia pochissimo o mangia solo determinate cose. il latte proponilo con orzoro o nesquik o miele riprova magari non troppo caldo o addirittura freddo(perchè se fanno male i denti possono essere i cibi troppo caldi)
:incrocini :incrocini
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 set 2007, 15:48

Ti consiglio di leggere il libro di Carlos Gonzales "Il mio bambino non mi mangia": apre la mente e scalda il :cuore

:bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”