GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Raffreddore: help un parere GRAZIE
-
- New~GolGirl®
Raffreddore: help un parere GRAZIE
Ragazze urge un vs parere......La martina lunedì scorso si è beccata il primo raffreddore di stagione...siccome non era di quelli tipo NASONE super tappato o che cola come una cascata l'ho porta ugualmente dalla nonna mentro io sono tornata al lavoro....cosa succede ....a oggi la piccola sta quasi completamente bene....ma la NONNA!!!!!..... ha un mega raffreddore!!!!! io ho il terrore che la piccolo lo riprenda ....secondo VOI??????io sono mooooollllttto apprensiva ed anche un semplice raffreddore mi spaventa.....mi aiutate???? 

manu emi e marti
- zanchese
- Master~GolGirl®
Re: help un parere GRAZIE
E' difficile darti un parere... tra maggio e luglio noi abbiamo continuato ad attaccarcelo tra me, mio figlio, il nonno e la nonna.
Se hai la possibilità io darei il tempo alla nonna di guarire per qualche giorno, in modo che stia meglio lei e che non sia più infettivo il raffreddore.
Se hai la possibilità io darei il tempo alla nonna di guarire per qualche giorno, in modo che stia meglio lei e che non sia più infettivo il raffreddore.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
-
- New~GolGirl®
ma voi sapete per quanto tempo è contagioso il raffreddore???? da domani fino a martedì starà com me ma....se l'ha preso la frittata è già fatta!!!!!
manu emi e marti
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
DIREI CHE FINO AMARTEDI' LA NONNA STARA' MEGLIO NO?
PERO' DAI, IN EFFETTI UN PO' TROPPO ANSIOSA PER UN RAFFREDDORE LO SEI EH? :prrrr
PERO' DAI, IN EFFETTI UN PO' TROPPO ANSIOSA PER UN RAFFREDDORE LO SEI EH? :prrrr
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
-
- New~GolGirl®
hai ragione ......ma l'estate è passata con febbre..tossiciattola alta a cui non siamo riusciti a dare motivo....cambiamento di cibi ...nel senso che " è diventata grande e non mangia più i papponi" se tiricordi ci siamo già snetite a questo proposito!! denti canini che spingono (ne sono usciti 2 adesse) ne mancano ancora 2 purtroppo.....boh un po' ansiosa io..in vena di cambiamenti eli...mio marito sempre all'estero per lavoro.....forse anche se siamo state in ferie sono un po fusa!!!
manu emi e marti
-
- Bronze~GolGirl®
Io penso che se è tua figlia che ha attaccato il raffreddore alla nonna ora questa non può riattacarglielo perchè dovrebbe essere provocato dallo stesso virus.
Cerco di spiegarmi meglio: il raffreddore è causato da un virus, il fatto che si prenda più volte è dovuto al fatto che cis sono migliaia di virus che causano il raffreddore, ma se è tua figlia che l'ha attaccato alla nonna il virus dovrebbe essere lo stesso.
Cerco di spiegarmi meglio: il raffreddore è causato da un virus, il fatto che si prenda più volte è dovuto al fatto che cis sono migliaia di virus che causano il raffreddore, ma se è tua figlia che l'ha attaccato alla nonna il virus dovrebbe essere lo stesso.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Master~GolGirl®
Re: Raffreddore: help un parere GRAZIE
Pure io non credo proprio che lo ripenda!
P.s. ti ho modificato il titolo perché così è più esplicito e chiaro, come del resto richiesto dalle regole del forum!
P.s. ti ho modificato il titolo perché così è più esplicito e chiaro, come del resto richiesto dalle regole del forum!

- claire
- Basic~GolGirl®
Secondo me i raffreddori autunnali non sono tanto portati da virus quanto da veri e propri colpi d'aria o sbalzi di temperatura. Non credo siano così contagiosi...
- Rowan
- Basic~GolGirl®
Mio figlio lo curo con un quarto di fialetta di Oscillococcinum per almeno una settimana ai primi sintomi e dei bei lavaggi nasali...Mai avuto un raffreddore forte mai preso antibiotici in 25 mesi...Io credo molto nella prevenzione omeopatica.....
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....