Pagina 1 di 1

Il ritorno delle BB!!

Inviato: 17 dic 2007, 11:09
da tiutiu
Ciao a tutte...Oggi a quasi 5 mesi dalla nascita della piccola Giada mi sono tornate...Ovviamente dopo 40 gg ho avuto il capoparto. Io continuo ad allattare, cambierà qualcosa nel mio latte? A voi dopo quanto sono tornate? Io mi sento sgonfia e leggera finalmente!!!

Re: Il ritorno delle BB!!

Inviato: 17 dic 2007, 11:30
da chi069
ciao!! a me dopo tre mesi esatti dal parto mi è arrivato il capoparto..e da quel momento il latte (che evidentemente gia non era eccessivo) ha cominciato a diminuire infatti dopo poco ho iniziato con le aggiunte :che_dici ma non per tutte è cosi! :incrocini :bacio

Re: Il ritorno delle BB!!

Inviato: 17 dic 2007, 11:34
da tiutiu
Oh no...mi dispiacerebbe molto se il mio latte andasse in pensione...

Re: Il ritorno delle BB!!

Inviato: 17 dic 2007, 11:37
da Notta
A me sono tornate dopo 40 giori esatti, di latte ne avevo già poco e poco è rimasto, e per il resto direi che non è cambiato nulla, se non il rischio di restare di nuovo incinta... :yeee

Re: Il ritorno delle BB!!

Inviato: 17 dic 2007, 11:39
da Cippi71
a me il capoparto è arrivato a 6 mesi e 1/2 dal parto , sucessivamente le rosse molto irregolari (ma per me è normale !!!)
io cmnq ho continuato ad allattare tranquillamente fino ai 15 mesi, e dopo ho smesso per scelta, e non perchè il latte fosse finito !!!!

Re: Il ritorno delle BB!!

Inviato: 17 dic 2007, 11:43
da tiutiu
Ognuna di noi è diversa...

Re: Il ritorno delle BB!!

Inviato: 17 dic 2007, 13:28
da mirtilla
Capoparto a 5 mesi dal parto e sto continuando ad allattare la mia cucciola che ha 14 mesi 1/2, senza aggiunte; beve il mio latte mattina, pomeriggio e sera prima di addormentarsi, le ho tolto da poco la "ciucciata notturna".

Io invece mi sento più gonfia e sono anche ingrassata, infatti dopo il parto avevo 1/2 kilo in più di prima di rimanere incinta ora sono a + 4!!!! :buuu

Re: Il ritorno delle BB!!

Inviato: 17 dic 2007, 14:27
da patchukina
Capoparto a 9 mesi dal parto e
il giorno dopo ZERO LATTE! :urka
Però erano anche 9 mesi di allattamento... :fischia

Re: Il ritorno delle BB!!

Inviato: 17 dic 2007, 15:09
da undicigiugno
:incrocini :incrocini :incrocini per il latte .. ma non credo succeda qualcosa ..

Re: Il ritorno delle BB!!

Inviato: 17 dic 2007, 15:44
da rusc
Tiutiu il capoparto non manda via il latte. Al massimo dicono che per qualche giorno il latte può avere un sapore un po' differente, ma poi ritorna tutto come prima.
Io ho avuto il capoparto a 4 mesi dal parto e ho allattato 13 mesi!
ciao

Re: Il ritorno delle BB!!

Inviato: 17 dic 2007, 17:56
da Frik
Capoparto dopo 8 mesi, allattamento fino a 14 mesi :ok

Re: Il ritorno delle BB!!

Inviato: 17 dic 2007, 18:13
da meimi75
:fischia
capoparto dopo nemmeno 3 mesi ....sto allattando ancora ...e sono a quota 35 mesi :hi hi hi hi

Re: Il ritorno delle BB!!

Inviato: 18 dic 2007, 11:37
da tiutiu
Olè...Tanto latte cm sempre...