GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pressione alta:cosi dal nulla?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

pressione alta:cosi dal nulla?

Messaggio da nicoleb5 » 6 dic 2007, 3:00

Ieri al lavoro mi sono spaventata tantissimo.
Verso le 11,00 ho iniziato a sentire le orecchie come se fossero piene d'acqua,in modo sempre molto piu forte fino a sentire dei leggeri fruscii poi mi girava al testa ed ero intontita,confusa....
Le mie colleghe,sapendo che sono soggetta,pensavano alla pressione bassa.
Verso le due sono stata meglio,le orecchie andavano piano piano a posto e di colpo mi ha preso una stanchezza incredibile.
Torno a casa e vado dal medico.
Mi guarda le orecchie,un po di muco ma niente di cosi grosso da poter scatenare una cosa simile.Mi prova la pressione 120/145.
Mi scrive un diuretico e mi da due giorni da malattia.
Poi mi sospende il nuvaring dandogli la colpa (ultimamente ho anche piu spesso mal di testa)
Premesso che lo uso da giugno 2006 e non mi ha mai dato un solo problema se non qualche mal di testa di piu ma niente che non ci si possa convivere.
Ora a me va benissimo anche perche come potete leggere dalla firma mi piacerebbe avere un altro bambino solo non avevo il coraggio di mettermi in cerca subito perche ho in ballo un concorso pubblico importante però se dovesse arrivare saremmo tutti felicsissimi.
Però quello che mi chiedo è ma il nuvaringè davvero la causa?
la dottressa non avrebbe dovuto scrivermi qualche esame?
Lei dice che una gravidanza adesso non sarebbe un problema per la pressione perche non sono a rischio e che dipende solo da nuvaring ma io osno una persona abbastanza ansiosa e ho paura che possa essere il campanello d'allarme di qualche altro problema.
Qualcuna di voi ci è passata?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: pressione alta:cosi dal nulla?

Messaggio da Lorena » 6 dic 2007, 9:25

Nicole, perche' non senti il gine che te lo ha prescritto, cosa ne pensa? Cosi' magari senti anche la sua opinione :sorrisoo
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 6 dic 2007, 11:17

Ho dato uno sguardo agli effetti indesiderati del Nuvaring ma non ci sono riportati casi di pressione alta.Ti è successo solo una volta?Magari è stato un caso , se la cosa prosegue fai ulteriori analisi.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 6 dic 2007, 11:33

Mi è successo solo ieri,però in effetti nei mesi scorsi ho avuto problemi cosi alle orecchei ma non cosi forte come ieri da dover andare dal medico
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 6 dic 2007, 11:39

Ce l'hai la macchinetta a casa?Magari dovresti monitorrati per unpò di giorni.Alla scorsa gravidanza ho avuto di pressione fin da 5° mese e mi misuravo la pressione almeno un paio di volte al giorno scrivendole su un quadernetto.
Se vedi che la minina soprattutto è superiore ai 90 molto spesso devi andare dal medico, potresti aver bisogno di una curetta.

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 6 dic 2007, 13:01

stamattina l'ho rpovata e è nella norma pero ieri ho preso il diuretico...
bisogna vedere tra qualche giorno
A me preoccupa che ho oslo 24 anni

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 6 dic 2007, 15:11

Ma no dai non ti preoccupare!Sarà stato un caso, magari non c'entra nulla nemmeno il Nuvaring, può essere anche a livello psicologico, sei per caso sotto stress?

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 6 dic 2007, 17:51

Si,sono iscritta alla seconda laurea,lavoro tutta la settimana e al sabato mattina prendo il treno alle 6 e mezza per andare a genova in università.Ho appena passato la rpima fase di un concorso pubblico e al lavoro diverse mie colleghe hanno perso il posto.
Direi che motivi di stress ne ho.,solo che psicologicamente io mi sento serena nonostante tutto mentre magari il mio fisico percepisce lo stress

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 6 dic 2007, 22:57

Puo' essere stress e ansia.
Mio marito soffre di pressione altissima ma purtroppo per lui in parte e' ereditario in parte e' dovuto ai reni che non funzionano benissimo (i reni producono una sostanza che regola la pressione).
Se vuoi essere super tranquilla, fatti segnare le analisi del sangue (che non fanno mai male) e chiedi al medico di controllare anche
COLESTEROLO
UREA
CREATININA
ACIDO URICO

Se e' tutto nella norma, allora non sono i reni e nel tuo caso puo 'essere l'ansia o un effetto del Nuvaring.
Se vuoi altre info, sono qua! Pero' ripeto... la situazione del mio socio e' diversa dalla tua, quindi non ti fasciare la testa!!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”