GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DOMANDA SU BEBE' SOUND
-
- New~GolGirl®
DOMANDA SU BEBE' SOUND
Domanda:ho acquistato il Bebe sound,utilissimo strumento anti-ansia!
mentre ieri ascoltavamo,per la seconda volta, il cuore del piccolo,ho contato i battiti,ed al mio conteggio sono solo 70.Panico,dovrebbero essere il doppio....
Effettivamente si percepisce un certo eco,il battito non è netto ( dalla ginecologa il suono e lo strumento sono diversi...):anche a voi capita di sentire il battito in questo modo,o lo percepite nettissimo?
Grazie mille.
Sam
mentre ieri ascoltavamo,per la seconda volta, il cuore del piccolo,ho contato i battiti,ed al mio conteggio sono solo 70.Panico,dovrebbero essere il doppio....
Effettivamente si percepisce un certo eco,il battito non è netto ( dalla ginecologa il suono e lo strumento sono diversi...):anche a voi capita di sentire il battito in questo modo,o lo percepite nettissimo?
Grazie mille.
Sam
- oniria
- Expert~GolGirl®
Re: DOMANDA SU BEBE' SOUND
ma perchè vi volete così male????
questi aggeggi li bandirei dal mercato
stai tranquilla e non usare il fai da te perchè è molto pericoloso per la tua tranquillità e quella della gravidanza. Auguri

questi aggeggi li bandirei dal mercato

stai tranquilla e non usare il fai da te perchè è molto pericoloso per la tua tranquillità e quella della gravidanza. Auguri
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- leo75
- Active~GolGirl®
Io ho avuto due gravidanze " a rischio" ma non ho mai usato questi aggeggi..........
Boh, forse si sta medicalizzando troppo la gravidanza...........
Boh, forse si sta medicalizzando troppo la gravidanza...........
MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io ribadisco quanto hanno detto Oniria e Leo75, cmq non ci sono delle avvertenze sul libertto di istruzioni del Bebe Sound?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- New~GolGirl®
Ciao e grazie delle risposte.
Lo so,è un macchinario che ti toglie un bel pò di ansia,in quanto senti il battito,ma da ieri me ne ha create altre visto che non sono riuscita a contare le pulsazioni esattamente.Il libretto non dice nulla,in proposito...per tranquillizzarmi e non stressare la ginecologa,sono andata a rivedere gli esiti della morfologica,le 4 camere si vedono,nessuna anomalia..Stamane,prima di andare al lavoro il mio maritino mi ha fatto giurare di non usare il bebe sound,e così farò.E' che,dopo tutto quello che abbiamo passato,4 icsi fallite,iter pro adozione,arrivo del decreto di idoneità,rinuncia al tribunale....SONO PIU' CHE IN ANSIA!!
Grazie ancora,mi tranquillizzerò,promesso!
Sam
Lo so,è un macchinario che ti toglie un bel pò di ansia,in quanto senti il battito,ma da ieri me ne ha create altre visto che non sono riuscita a contare le pulsazioni esattamente.Il libretto non dice nulla,in proposito...per tranquillizzarmi e non stressare la ginecologa,sono andata a rivedere gli esiti della morfologica,le 4 camere si vedono,nessuna anomalia..Stamane,prima di andare al lavoro il mio maritino mi ha fatto giurare di non usare il bebe sound,e così farò.E' che,dopo tutto quello che abbiamo passato,4 icsi fallite,iter pro adozione,arrivo del decreto di idoneità,rinuncia al tribunale....SONO PIU' CHE IN ANSIA!!

Grazie ancora,mi tranquillizzerò,promesso!
Sam
- bimbi74
- Original~GolGirl®
oniria ha scritto:ma perchè vi volete così male????![]()
questi aggeggi li bandirei dal mercato![]()

pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- Pipa72
- Basic~GolGirl®
Io so che può esserci il rischio di ascoltare il proprio cuore (cioè quello della mamma) che, se è a 70 battiti al minuto, è normalissimo!
Persino con il monitoraggio che ti fanno in ospedale (quindi persone esperte, che lo fanno 1000 volte al giorno da 1000 giorni almeno!) c'è questo rischio (mi è capitato più di una volta con Maddalena), figuriamoci con il fai da te!
Ti posso assicurare che è molto più affidabile il conteggio dei movimenti del bebè (almeno 10 in un giorno) per valutare la sua salute! Lascia perdere il bebè sound!
In bocca al lupo!
Persino con il monitoraggio che ti fanno in ospedale (quindi persone esperte, che lo fanno 1000 volte al giorno da 1000 giorni almeno!) c'è questo rischio (mi è capitato più di una volta con Maddalena), figuriamoci con il fai da te!
Ti posso assicurare che è molto più affidabile il conteggio dei movimenti del bebè (almeno 10 in un giorno) per valutare la sua salute! Lascia perdere il bebè sound!
In bocca al lupo!
Sabrina
mamma di Lorenzo (20.12.2003), Maddalena (5.8.2006) e Francesco (15.11.2009)
mamma di Lorenzo (20.12.2003), Maddalena (5.8.2006) e Francesco (15.11.2009)
- cleo
- Master~GolGirl®
Io l'ho usato.
Tantissimo.
Il battito cardiaco del bambino è un suono inconfondibile: tutto sta nel riuscire a sentirlo.
E' un suono più "basso" degli altri suoni del tuo corpo (e col bebé sound ne senti a bizzeffe: il tuo battito cardiaco, l'intestino, ecc. ecc.) e la frequenza è alta. Ma siccome il bimbo si muove, all'improvviso perdi il battito e devi stare a "cercarlo" di nuovo.
Con Anna lo trovavo al volo: è sempre stata cefalica e con la schiena a sinistra, quindi sapevo dove posizionarlo.
Sicura di non sentire il tuo battito invece che il suo?

Tantissimo.
Il battito cardiaco del bambino è un suono inconfondibile: tutto sta nel riuscire a sentirlo.
E' un suono più "basso" degli altri suoni del tuo corpo (e col bebé sound ne senti a bizzeffe: il tuo battito cardiaco, l'intestino, ecc. ecc.) e la frequenza è alta. Ma siccome il bimbo si muove, all'improvviso perdi il battito e devi stare a "cercarlo" di nuovo.
Con Anna lo trovavo al volo: è sempre stata cefalica e con la schiena a sinistra, quindi sapevo dove posizionarlo.
Sicura di non sentire il tuo battito invece che il suo?

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- aspi04
- Active~GolGirl®
Io nn me la sento di quotare chi dice di buttare l'orrido marchingegno, se fossi incinta nn solo lo comprerei, ma lo userei ogni 5 min...
Cmq sta tranquilla e cerca di dimenticartelo...
Una domanda fuori tema...perkè dopo un percorso così lungo e arzigogolato avete rinunciato all'adozione?!
Forse perkè poi sei rimasta incinta?!
Nn conosco la tua storia, nè le ragioni che ti hanno spinto a questa rinuncia, ma penso ke deve essere stata senz'altro una decisione soffertissima...
Cmq sta tranquilla e cerca di dimenticartelo...
Una domanda fuori tema...perkè dopo un percorso così lungo e arzigogolato avete rinunciato all'adozione?!
Forse perkè poi sei rimasta incinta?!
Nn conosco la tua storia, nè le ragioni che ti hanno spinto a questa rinuncia, ma penso ke deve essere stata senz'altro una decisione soffertissima...

Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità
3.140 gr di pura felicità
- debora81
- Expert~GolGirl®
Fammi capire una cosa... Ma a quante settimane sei ora? Alla luce di questo dato potrei darti una risposta più corretta...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
-
- Active~GolGirl®
Quoto in pieno Pipa;Pipa72 ha scritto:Io so che può esserci il rischio di ascoltare il proprio cuore (cioè quello della mamma) che, se è a 70 battiti al minuto, è normalissimo!
In bocca al lupo!
il bebè sound me l'hanno prestato e l'ho usato qualche volta, giusto per vedere se riuscivo a sentirlo, ma per fare affidamento se stava bene il piccolo mi tranquillizzavo molto di più con i suoi movimenti