GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Sono preoccupata...

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
Eeablse
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 lug 2020, 18:19

Sono preoccupata...

Messaggio da Eeablse » 21 lug 2020, 18:39

Ciao a tutti ho avuto rapporti col mio ragazzo lui è venuto fuori, e poi si è pulito con un fazzoletto e dopo qualche ora lo abbiamo rifatto non abbiamo usato nulla come contraccettivi ma abbiamo intenzione di farlo stiamo insieme da poco tempo e abbiamo perso tempo nel comprare i profilattici ma vorremmo seriamente farlo da ora in poi perché noi siamo ne piccoli ne incoscenti io ho un ciclo irregolare però avendo avuto qualche rapporto già con lui non protetto anche se è venuto fuori sono preoccupata perché lo sentivo a volte più che bagnato lui mi dice di stare tranquilla ma io non lo sono essendo in obesità e essendo che stiamo insieme da poco tempo e poi perché la mattina prendo un antipsicotico che equivale ad uno psicofarmaco che prendo da anni non so che pensare sono ovviamente informata sull’argomento ma non a vendo avuto esperienze a livelli estremi, perché non ho figli non ho mai avuto esperienza diretta, grazie a chi risponderà...

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: Sono preoccupata...

Messaggio da Antolina80 » 21 lug 2020, 22:21

I contraccettivi andrebbero usati prima, le buone intenzioni servono a poco. Se non desideri una gravidanza evita altri rapporti non protetti. Per ora l'unica cosa che puoi fare è aspettare l'arrivo delle mestruazioni e in caso di ritardo fare un test di gravidanza. Se l'uso del profilattico ti crea difficoltà parla con la tua ginecologa o in un consultorio per valutare le alternative.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: Sono preoccupata...

Messaggio da Lilluna » 21 lug 2020, 22:25

Non ho capito molto. Il tuo messaggio pare piuttosto confusionario.
Se sei preoccupata per una possibile gravidanza, sarebbe bene evitare rapporti non protetti. Il coito interrotto non è un contraccettivo.
Se invece cercate una gravidanza, visto che prendi dei farmaci, sarebbe bene consultare e farsi consigliare dal ginecologo.
Per quanto riguarda il ciclo irregolare... non è che non si rimane incinta. E se non ha una base patologica, il ciclo irregolare può essere una "normalità".
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Sono preoccupata...

Messaggio da Dionaea » 22 lug 2020, 9:06

Concordo con i messaggi qui sopra, non credo ci sia molto da aggiungere. Dovete parlarne fra voi e trovare subito un metodo contraccettivo adatto, visto che mi pare di capire che una gravidanza non sia nei vostri piani. Se la domanda è "posso essere incinta?" La risposta è SÌ, POTRESTI. Non resta che aspettare il ciclo e fare un test a 15 giorni dal rapporto a rischio.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”