GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Percepire dove si trova l'embrione alla quinta settimana

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
ValeriaEsse
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 lug 2020, 1:01

Percepire dove si trova l'embrione alla quinta settimana

Messaggio da ValeriaEsse » 2 lug 2020, 1:16

Salve a tutte donne, è molto che seguo questo forum, non mi sono mai registrata, quindi mi presento, sono Valeria e ho 25 anni. Una settimana fa ho scoperto di essere incinta. È stata una sorpresa inaspetta, e devo dire che in una settimana sono successe varie vicissitudini, ho perso il lavoro proprio perché sono incinta e poco furba ed altre cose che non sto ad elencare, insomma non è partita nel migliore dei modi! In questo momento sono a 5+3, ho fatto le beta la prima volta una settimana fa ed erano 795, le ho ripetute lunedì ed erano a 3970, spero vadano bene. Come molte sono preoccupata perché un anno e mezzo fa ho avuto una biochimica. Ad oggi io non ho alcunissimo sintomo e leggendovi ho capito che posso stare tranquilla di questo. Ecco dopo tutto questo discorso .... l'unica cosa che riesco a percepire ogni tanto, sono come dei pizzicotti in un punto preciso nel lato sinistro del pube. Nessun dolore mestruale solo questi "pizzicotti", mi chiedevo se qualcuna di voi ha avuto queste mie stesse sensazioni, e se magari quello è il punto in cui si trova l'embrione in questo momento.. (se così non fosse perdonate la mia ignoranza😀) grazie in anticipo e scusate il pippone!!! Speriamo bene

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Percepire dove si trova l'embrione alla quinta settimana

Messaggio da Dionaea » 2 lug 2020, 7:04

Benvenuta! Mi dispiace per la perdita del lavoro. fai un lavoro a rischio che lo hai comunicato così presto?

Sui pizzicotti, difficile dire a cosa potrebbero essere attribuiti..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”