GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Perdite nono mese

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
Camilla1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 27
Iscritto il: 19 gen 2020, 10:08

Perdite nono mese

Messaggio da Camilla1984 » 27 giu 2020, 9:29

Ciao a tutte,

Sono sveglia già da un’oretta e poco fa, andando a fare pipì, ho trovato sulle mutande abbondanti perdite biancastre... cosa che ho sempre avuto in gravidanza, ma mai cosí tante.

Ieri ho fatto una visita di controllo dalla ginecologa non vorrei fosse una reazione di “pulizia” generale dopo dita, sonda ed abbondante gel...

Ma siccome sono ad un mese dalla scadenza e questa è la mia prima gravidanza non vorrei fosse il famoso tappo mucoso che non ho idea di che consistenza debba avere :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Grazie mille per le risposte!

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: Perdite nono mese

Messaggio da Antolina80 » 27 giu 2020, 12:19

Il tappo mucoso credo abbia un aspetto più "sporco" delle normali perdite, per la presenza di liquidi e depositi di varia natura come sangue per esempio. Però non so dirti con certezza in quanto io non credo di averlo perso in nessuna gravidanza o almeno non me ne sono accorta.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1254
Iscritto il: 14 giu 2017, 17:28

Re: Perdite nono mese

Messaggio da foxymophoandle » 27 giu 2020, 13:30

Ciao! Io ho perso un po’ di tappo mucoso per due giorni, 4 settimane prima di partorire ed era trasparente e molto gelatinoso...proprio come gelatina eh.

Poi la mattina del travaglio ho perso quasi tutto il resto (è uscito con le prime contrazioni giuste) e quello era sempre gelatinoso ma più liquido, tipo abbondantissimo muco ovulatorio.
Non ho mai visto sangue o sporco, ma poi in ospedale ho rotto le acque, quindi non ti saprei dire...secondo me non l’avevo comunque perso tutto perché anche io ho sempre sentito parlare di sangue...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Camilla1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 27
Iscritto il: 19 gen 2020, 10:08

Re: Perdite nono mese

Messaggio da Camilla1984 » 27 giu 2020, 13:36

Grazie mille per le risposte. Direi che non si tratta di tappo mucoso. Ma piuttosto quello che ho scritto.
Sono sempre stata piuttosto facilmente irritabile...

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”