GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Perdite marroni dopo rapporto, AIUTO!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
Arianna08
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 giu 2020, 0:18

Perdite marroni dopo rapporto, AIUTO!

Messaggio da Arianna08 » 21 giu 2020, 20:33

Salve, avrei una domanda da porre...
Oggi dopo che il mio ragazzo mi ha "penetrato con le dita" (scusatemi l'eventuale volgarità) ha notato che ho rilasciato dalla vagina del muco marrone (in quantità non elevata e mischiata a muco bianco)
Sono alla seconda settimana di pillola anticoncezionale (prendo la pillola da due anni), il problema che il terzo giorno della pillola l'ho dimenticata e avevo avuto il giorno prima della dimenticanza un rapporto non completo con il mio ragazzo ( ha eiaculato fuori dopo circa 30 minuti dal rapporto) però non ho ricorso alla pillola del giorno dopo (in quanto mi sembrava eccessivo, ora non so se é stata una buona idea).
Il muco mi ha allarmata in quanto so che dopo l'avvenuta gravidanza vi può essere dello spotting ...premetto però che in questa settimana non ho avuto nessun sintomo e nessuna altra perdita, il muco si é presentato solo dopo il "rapporto" di oggi.
Mi sono informata su internet (lo so non é il massimo ma non so proprio a chi rivolgermi) e questo muco potrebbe essere stato prodotto dalla ectopia (pieghetta al collo dell'utero) che viene stimolata .
Quindi la domanda é: potrebbe essere spotting da gravidanza? Oppure visto che é comparso dopo il rapporto é a causa dell' ectopia?
Grazie in anticipo della risposta!

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: Perdite marroni dopo rapporto, AIUTO!

Messaggio da MariPi82 » 21 giu 2020, 20:58

Ma perché pensi che le utenti di gol possano avere risposte che neppure tu hai?
Te l'abbiamo già detto...è difficile ma non impossibile che tu sia incinta. Aspetta e tra due settimane saprai per certo.
Altro nessuno ti può dire...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pietro Roberto 02-01-2013

Arianna08
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 giu 2020, 0:18

Re: Perdite marroni dopo rapporto, AIUTO!

Messaggio da Arianna08 » 21 giu 2020, 21:03

Scusa, é che volevo solo sapere se le perdite potevano essere solo al rapporto e soprattutto visto che é la prima volta che mi succede, volevo sapere se qualcuna ha gia avuto la stessa esperienza in grado di aiutarmi ... A chiedere non faccio niente di male visto che non ho nessuno a chi rivolgermi...

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: Perdite marroni dopo rapporto, AIUTO!

Messaggio da MariPi82 » 21 giu 2020, 21:13

Ma guarda, in tutta onestà io credo che fino alle mestruazioni avrai tutti i sintomi possibili.
Tranquilla ed aspetta.
Nessuno può dirti niente di diverso da "aspetta" e neppure darti certezze.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pietro Roberto 02-01-2013

Arianna08
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 giu 2020, 0:18

Re: Perdite marroni dopo rapporto, AIUTO!

Messaggio da Arianna08 » 21 giu 2020, 21:18

Va bene grazie tante per le risposte!!
Attenderò il ciclo sperando in bene! Ancora grazie mille!!

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Perdite marroni dopo rapporto, AIUTO!

Messaggio da squinsy » 22 giu 2020, 11:58

È probabile anche che le unghie abbiano causato una leggera lesione a livello capillare e questo abbia portato a qualche perdita di sangue scuro. Le possibilità sono tante.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Arianna08
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 giu 2020, 0:18

Re: Perdite marroni dopo rapporto, AIUTO!

Messaggio da Arianna08 » 22 giu 2020, 12:03

squinsy ha scritto:
22 giu 2020, 11:58
È probabile anche che le unghie abbiano causato una leggera lesione a livello capillare e questo abbia portato a qualche perdita di sangue scuro. Le possibilità sono tante.
Innanzitutto grazie per la risposta!
Si mi era già capitato che mi aveva graffiato e mi era uscito sangue, però non così scuro e mi é sembrato strano ...
In ogni caso ieri le perdite dopo il rapporto hanno smesso dopo pochissimo ( come quella volta in cui mi era capitato)
Vabbè ora non mi resta che attendere l'arrivo del ciclo sperando in bene...Grazie ancora!!

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: Perdite marroni dopo rapporto, AIUTO!

Messaggio da Antolina80 » 23 giu 2020, 8:46

Io ti consiglio di sentire un consultorio. Servono a questo. Sono pagati per questo. Ci sono dei professionisti che possono rispondere a tutte le tue domande, anche quelle che ti sembrano stupide.
La pillola chi te la prescritta? Chiama il tuo medico e chiedi a lui se non hai un ginecologo di fiducia.
Paghiamo fior fiore di tasse per sta sanità pubblica, usiamola no?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Arianna08
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 giu 2020, 0:18

Re: Perdite marroni dopo rapporto, AIUTO!

Messaggio da Arianna08 » 23 giu 2020, 8:49

Si, in effetti in questi giorni volevo chiamare anche se non posso recarmi lí di persona , provo a chiamare e vedere cosa mi dicono (anche perché me l'hanno prescritta loro la pillola).
Grazie della risposta!!

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”