GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Iperecogeno intestinale

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
Beba88
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 5
Iscritto il: 3 giu 2020, 19:12

Iperecogeno intestinale

Messaggio da Beba88 » 9 giu 2020, 5:55

Buongiorno a tutte...sono disperata e non ho dormito tutta la notte... Piango piango e piango.. Per me è la seconda gravidanza... Ieri ho eseguito la premorfologica sono entrata oggi alla 16 settimana....i valori di tutto sono nella norma ma il dottore ha riscontrato un iperecogeno intestinale...mi ha consigliato di fare l amniocentesi che farò venerdì per escludere patologie ... Ho tanta paura e non riesco a smettere di piangere... Ho fatto il bitest e il risultato è stato rischio basso...avete avuto voi esperienze del genere?? Per me saranno giorni di agonia

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: Iperecogeno intestinale

Messaggio da Antolina80 » 9 giu 2020, 10:11

Ciao,da quello che so "iperecogeno" è un tessuto che all'esame ecografico risulta più scuro. Credo che il medico ti abbia consigliato l'amniocentesi solo per escludere qualche patologia perché preso da solo potrebbe voler dire tutto o niente. Comunque parlane col tuo medico, fatti spiegare bene di cosa si tratta e le scelte diagnostiche che puoi fare.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”