GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Minaccia aborto e tanta confusione☹️

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
Morenuccia85
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 apr 2020, 12:15

Minaccia aborto e tanta confusione☹️

Messaggio da Morenuccia85 » 23 apr 2020, 12:32

Ciao a tutte, sono alla mia seconda gravidanza, ho scoperto dopo qualche giorno di ritardo di essere in dolce attesa,in questo periodo così strano, penso ad una luce...invece si sta dimostrando ancora più complesso.
Dopo il il test positivo chiamo uno studio di ginecologi vicino a casa perché il mio solito, è lontano. Mi prenota la prima visita in teoria dovrei essere intorno alla quinta settimana mah si vede solo la camera e un piccolo puntino, mi riprenota dopo 10 giorni si vede tutto e anche il battito ma vengo ridatata di circa 2 settimane e mezzo in meno. Dopo una settimana iniziano le perdite di sangue,corsa in p.s. ma è tutto lì come l'ultima visita senza distacchi... Provo a cambiare ginecologo,lunedì effettua la visita, si vede tutto ma il battito dice un po' lento...le perdite lievi ma continuano, il giorno successivo le perdite aumentano e perdo anche del materiale scuro che sembra carne, corsa in P.S. rassegnata ma è ancora tutto lì come il giorno precedente...rimango a bocca aperta il mio cuore era già rassegnato,mi dice riposa potrebbe essere una minaccia anche se è tutto sigillato e non si evidenziano problemi. Le perdite continuano...meno abbondanti ma ci sono...nel mentre prendo progeffik 200 due volte al giorno e lunedì abbiamo nuovamente la visita.... La mia testa non sa più cosa pensare...io e il mio compagno non sappiamo se rassegnarci ma allo stesso tempo dobbiamo farci vedere forti per la nostra principessa di tre anni... Aiutatemiii❤️ vi abbraccio

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Minaccia aborto e tanta confusione☹️

Messaggio da Dionaea » 23 apr 2020, 20:57

:incrocini per lunedì, purtroppo è impossibile sapere come sta andando. Sul forum ci sono testimonianze di gravidanze proseguite nonostante perdite copiose e altre di gravidanze che con le stesse premesse non sono poi proseguite.
Sicuramente non è un inizio facile ed emotivamente deve essere molto pesante, mi dispiace.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Morenuccia85
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 apr 2020, 12:15

Re: Minaccia aborto e tanta confusione☹️

Messaggio da Morenuccia85 » 23 apr 2020, 21:17

Si, ho letto di diverse esperienze....ma psicologicamente è un incubo.... Poi stando chiusi in casa è ancora peggio...🤞 Grazie Dioanea 🙏

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Minaccia aborto e tanta confusione☹️

Messaggio da Dionaea » 25 apr 2020, 7:57

Immagino, è già una situazione pesante, il periodo non aiuta. Mi dispiace. Puoi stare sul forum così avrai un po' di compagnia, se vuoi raccontarci qualcosa di te :sorrisoo
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Morenuccia85
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 apr 2020, 12:15

Re: Minaccia aborto e tanta confusione☹️

Messaggio da Morenuccia85 » 25 apr 2020, 13:59

Grazie per il supporto...purtroppo ieri sera ho avuto un aborto spontaneo completo ... Ora la testa è confusa,evidentemente doveva andare così,se il nostro corpo lavora bene fa una selezione naturale....
Siamo sia io che il mio compagno un po' giù, però fortunatamente abbiamo una principessa di tre anni che ci riempie d'amore e non merita tristezza❤️
A 35 anni speravo di poter dare un compagno/a di giochi alla piccola... Ora evidentemente non era il momento giusto ☹️ grazie per il conforto virtuale❤️
Comunque sono della provincia di Torino,ho 35 anni, una piccola di 3 anni e un cane nonnina di 9 anni😊

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Minaccia aborto e tanta confusione☹️

Messaggio da Dionaea » 27 apr 2020, 8:13

Mi dispiace. Se non altro non c'è stato bisogno di intervento medico, magra consolazione ma semplifica la gestione.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”