Dopo il il test positivo chiamo uno studio di ginecologi vicino a casa perché il mio solito, è lontano. Mi prenota la prima visita in teoria dovrei essere intorno alla quinta settimana mah si vede solo la camera e un piccolo puntino, mi riprenota dopo 10 giorni si vede tutto e anche il battito ma vengo ridatata di circa 2 settimane e mezzo in meno. Dopo una settimana iniziano le perdite di sangue,corsa in p.s. ma è tutto lì come l'ultima visita senza distacchi... Provo a cambiare ginecologo,lunedì effettua la visita, si vede tutto ma il battito dice un po' lento...le perdite lievi ma continuano, il giorno successivo le perdite aumentano e perdo anche del materiale scuro che sembra carne, corsa in P.S. rassegnata ma è ancora tutto lì come il giorno precedente...rimango a bocca aperta il mio cuore era già rassegnato,mi dice riposa potrebbe essere una minaccia anche se è tutto sigillato e non si evidenziano problemi. Le perdite continuano...meno abbondanti ma ci sono...nel mentre prendo progeffik 200 due volte al giorno e lunedì abbiamo nuovamente la visita.... La mia testa non sa più cosa pensare...io e il mio compagno non sappiamo se rassegnarci ma allo stesso tempo dobbiamo farci vedere forti per la nostra principessa di tre anni... Aiutatemiii