Pagina 1 di 1

24 ore all

Inviato: 21 apr 2020, 5:46
da Giuseppe27
Ciao a tutti,
Uno sfogo di un Non padre..
Ci siamo conosciuti lei 30 io 38, abbiamo avuto una storia bellissima, e abbiamo sempre parlato e voluto fare un bambino. Addirittura lei aveva comprato il test della fertilità. Facevamo sempre L amore.
Era una cosa che volevamo, e grazie al nostro amore è rimasta incinta subito.
Ma quando lei è’ rimasta incinta ha cambiato idea , fin dal primo giorno mille dubbi ed ha iniziato ad allontanarsi.. ho fatto di tutto per farla sentire felice ma senza successo.. la ho trattata da Regina, non ci mancava niente, salute, casa, supporto familiare.. fino a una settimana fa le avevo anche detto che io volevo la sua felicità e le sarei stato vicino ma lei è arrivata a dirmi “non fartene una malattia per questo aborto” lo rifaremo più avanti, vede L aborto come una cosa normale. Diceva di amarmi, ma io non riuscivo a starle vicino fino alla fine non sopportavo L idea che volesse uccidere il frutto del nostro amore. una settimana prima dell aborto le ho detto che per me era finita, di andarsene e tornare solo se voleva tenere il bambino. Non vedo un futuro tra di noi così, non posso essere partecipe di questo aborto, non si gioca con la vita.
Speravo in un suo ritorno dispiaciuta ma non ha ragionato.. ha creato il vuoto intorno a se non ascolta nessuno.
Domani finirà la vita della creatura.
Mi dispiace da morire..

Re: 24 ore all esecuzione

Inviato: 28 apr 2020, 9:37
da ely66
forum errato, molto poco sensibile questo sfogo in questo forum.
quindi sposto.

per il resto, sfogo comprensibile, anche se magari era meglio pensarci prima, anche lei ha contribuito a creare un disagio alla donna che dice di aver amato.
credo che il "non ha ragionato" debba rivolgerlo anche a sé stesso.
buona vita.

Re: 24 ore all

Inviato: 30 apr 2020, 14:04
da ZiaVale
Giuseppe27 mi dispiace per questa situazione. Immagino non fosse così convinta di cercarlo come sembrava. Di sicuro dopo una cosa così concordo che il vostro rapporto non possa continuare