GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

24 ore all

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
Giuseppe27
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 apr 2020, 5:24

24 ore all

Messaggio da Giuseppe27 » 21 apr 2020, 5:46

Ciao a tutti,
Uno sfogo di un Non padre..
Ci siamo conosciuti lei 30 io 38, abbiamo avuto una storia bellissima, e abbiamo sempre parlato e voluto fare un bambino. Addirittura lei aveva comprato il test della fertilità. Facevamo sempre L amore.
Era una cosa che volevamo, e grazie al nostro amore è rimasta incinta subito.
Ma quando lei è’ rimasta incinta ha cambiato idea , fin dal primo giorno mille dubbi ed ha iniziato ad allontanarsi.. ho fatto di tutto per farla sentire felice ma senza successo.. la ho trattata da Regina, non ci mancava niente, salute, casa, supporto familiare.. fino a una settimana fa le avevo anche detto che io volevo la sua felicità e le sarei stato vicino ma lei è arrivata a dirmi “non fartene una malattia per questo aborto” lo rifaremo più avanti, vede L aborto come una cosa normale. Diceva di amarmi, ma io non riuscivo a starle vicino fino alla fine non sopportavo L idea che volesse uccidere il frutto del nostro amore. una settimana prima dell aborto le ho detto che per me era finita, di andarsene e tornare solo se voleva tenere il bambino. Non vedo un futuro tra di noi così, non posso essere partecipe di questo aborto, non si gioca con la vita.
Speravo in un suo ritorno dispiaciuta ma non ha ragionato.. ha creato il vuoto intorno a se non ascolta nessuno.
Domani finirà la vita della creatura.
Mi dispiace da morire..

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: 24 ore all esecuzione

Messaggio da ely66 » 28 apr 2020, 9:37

forum errato, molto poco sensibile questo sfogo in questo forum.
quindi sposto.

per il resto, sfogo comprensibile, anche se magari era meglio pensarci prima, anche lei ha contribuito a creare un disagio alla donna che dice di aver amato.
credo che il "non ha ragionato" debba rivolgerlo anche a sé stesso.
buona vita.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: 24 ore all

Messaggio da ZiaVale » 30 apr 2020, 14:04

Giuseppe27 mi dispiace per questa situazione. Immagino non fosse così convinta di cercarlo come sembrava. Di sicuro dopo una cosa così concordo che il vostro rapporto non possa continuare
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”