GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Eczema aiutooooo

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
Giuly85
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 mar 2020, 10:35

Eczema aiutooooo

Messaggio da Giuly85 » 27 mar 2020, 10:56

Ciao a tutti, sono nuova mi sono appena iscritta. E volevo sapere se fra le pancine che ci sono tra di voi c' è qualcuna che come me ha un eczema diffuso cn prurito tremendo e non so da cosa è dovuto visto che nn sono mai stata allergica. :buuu . La mia dottoressa mi ha dato il Bentelan 1 volta al giorno è già il quinto giorno che lo prendo ma non ho benefici. Allora sempre sotto consiglio della dottoressa ho chiamato la tossicologia dell' ospedale dove mi hanno detto che posso tranquillamente prendere o la cetirizina o la loratadina che sono antistaminici.....Qualcuna di voi la prende? Mi sentirei più tranquilla se fra di voi ci fosse qualcuna che ha il mio stesso problema. Grazie mille!! :sorrisoo

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: Eczema aiutooooo

Messaggio da Antolina80 » 27 mar 2020, 21:36

Innanzitutto qui non ci sono pancine (spero). Poi...sei incinta? Di quanto? Sto eczema in cosa consiste precisamente e dove è localizzato? Io ho avuto prurito e brufoletti ietti rossi sulla pancia attorno al settimo mese in entrambe le gravidanze, risolto con amido di riso, come il mio medico mi aveva consigliato. Detto ciò io seguirei i consigli dei medici che ti hanno prescritto dei farmaci appositi perché è ovvio che ne sapranno più loro in materia...
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”