GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Bisogno di chiarimento... Può essere incinta?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
Samuele2000
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 gen 2020, 21:53

Bisogno di chiarimento... Può essere incinta?

Messaggio da Samuele2000 » 9 gen 2020, 21:56

Salve, purtroppo sul web si leggono tante cose in fatto di ovulazione ecc... ed ho qualche dubbio in merito ad una cosa che mi è successa. Premetto che la mia ragazza generalmente ha un ciclo regolare di 28 giorni, solo due o tre volte da quando stiamo insieme (un anno) è arrivato il 33° giorno. L'ultimo ciclo lo ha avuto giorno 5 dicembre. Praticamente l'1 gennaio (giorno precedente all arrivo del ciclo) di mattina ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza. Purtroppo a fine rapporto mi rendo conto che il profilattico si è rotto e quindi ho eiaculato dentro di lei. Da giorni lei aveva i classici sintomi del ciclo quindi pensiamo che non sarebbe potuta rimanere incinta essendo già in periodo non fertile e vicinissima al ciclo. Intorno le 19 ha perdite rosa (classiche prima del ciclo vero e proprio) che le durano qualche ora e poi basta. Il giorno dopo, 2 gennaio, di pomeriggio le arriva il ciclo vero e proprio terminato il 6 o 7 gennaio. La mia domanda è, nonostante il ciclo sia arrivato il giorno dopo il nostro rapporto, esiste la possibilità che possa essere incinta? So che la domanda potrebbe risultare banale ma sono un tipo ansioso e sono un po'preoccupato. Grazie mille per eventuale risposta.

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Bisogno di chiarimento... Può essere incinta?

Messaggio da Dionaea » 10 gen 2020, 8:12

Ciao, benvenuto. Non penso proprio possa essersi instaurata una gravidanza, con un ciclo regolare medio di 28 giorni.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: Bisogno di chiarimento... Può essere incinta?

Messaggio da Antolina80 » 10 gen 2020, 21:07

Ciao. Visto l'arrivo del ciclo il giorno successivo al rapporto a rischio direi che è molto improbabile che sia incinta. Puoi stare tranquillo.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Samuele2000
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 gen 2020, 21:53

Re: Bisogno di chiarimento... Può essere incinta?

Messaggio da Samuele2000 » 10 gen 2020, 21:17

Grazie mille per le risposte ed il grande conforto che con poco mi avete dato :)

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”