Pagina 1 di 1

Help consigli

Inviato: 7 lug 2019, 9:48
da nejet89
buon giorno ragazze premetto che sono anni e anni che non scrivo in un forum e spero che ho scelto la sezzione giusta; ora vi racconto la mia storia spero che possiate darmi consigli.
Io e mio marito ci siamo sposati 5 anni fa non abbiamo avuto un matrimonio molto felice a causa mia e dei miei problemi di tossico dipendenza ero continuamente a tradire mio marito fino all'agosto del 2016 quando ho conosciuto un ragazzo per cui ho abbandonato mio marito per vivere in strada con il primo e drogarmi tutto il tempo.
Dopo 6 mesi con questo ragazzo vivendo al completo sbaraglio siamo stati arrestati sono rimasta in carcere dal maggio 17 al dicembre 18, quando sono uscita mio marito mi ha riproposto di riprovarci con una versione di me nuova curata e dissintossicata e cosi ci abbiamo riprovato.
Siamo stati bene fino ad un mese fa quando lui uscendo in compagnia ha incontrato una ragazza con cui aveva avuto una relazione con lui mentre io ero in carcere e quest'ultima in mezzo a tutte le persone gli ha fatto una crisi di pianto dicendogli di amarlo e di non poter vivere senza di lui, cosi che lui è ''tornato'' con lei.
Io quando l'ho scoperto sono morta perchè ho pensato subito che mi tradisse ma lui sostiene che non è tradimento che questa donna al contrario di me a lui ha fatto solo del bene e che non merita di soffrire e che quindi devo stare zitta al mio posto fino che lui chiude questa storia perche mi dice che ci sta provando in tutti i modi.
Ma passa la notte o sveglio a scendere di continuo perche lei passa sotto casa nostra e gli telefona o addirittura con lei in giro con la compagnia e io incinta al secondo me a casa.
Ora il mio consiglio è cosa devo fare? Io per il bene del nostro bambino per il fatto che voglio che abbia una famiglia sto portando pazienza e soffrendo in silenzio aspettando che questa situzazione faccia il suo corso.
Voi che fareste al mio posto? Io in parte mi sento colpevole perchè è colpa mia se queste altre persone sono entrare nella nostra relazione!
Con lui ne ho parlato ma più di tanto nn mi capisce anzi sostiene che lei ha i miei stessi diritti chelo ama ama come io lo amo e non vuole far soffrire nessuna delle due , si ma io sono la moglie e sono incinta di tuo figlio e si è vero da quando lo ha saputo mi ha sempre trattato come una regina in casa non mi lascia nemmeno prendere un bicchiere d'acqua perche il medico ha detto che ho una gravidanza a rischio....
Non so che fare sono disperanta anche perchè ho la voglia di andarmene con il mio bimbo ma non ho un altro posto dove andare la mia famiglia sono ancora nel mondo delle droghe pesanti e non voglio assolutamente che mio figlio possa crescere in quella situazione, e quindi me ne sto qui con il cuore pieno di lacrime a fare cosa non lo so.....