GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Capire la data del parto? Aiuto!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
LodoNar
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 gen 2019, 20:31

Capire la data del parto? Aiuto!

Messaggio da LodoNar » 28 gen 2019, 20:37

Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto, una cara amica che vive all'estero partorirà prossimamente, ed io vorrei farle una sorpresa e prendere un aereo per andarla a trovare quando avverrà il lieto evento. Il problema è che non so quando partorirà e di conseguenza non posso programmare il viaggio. L'unica informazione di cui dispongo al momento è che lei è entrata nel sesto mese all'incirca il 10-12 gennaio. Quindi, salvo nascite premature, all'incirca quando dovrebbe nascere il piccolo? Aiutatemi vi prego, e un argomento che a me non è del tutto chiaro e spero di ricevere qualche delucidazione da voi.

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Capire la data del parto? Aiuto!

Messaggio da Dionaea » 28 gen 2019, 20:51

Il sesto mese inizia a 22 settimane. Quindi se l'11 gennaio era a 22 settimane il termine sarà il 17 maggio.

Considera che possono nascere, a termine, da tre settimane prima a due dopo. Insomma, un Po' difficile fare previsioni.

Assicurati che le faccia piacere perché non è così scontato secondo me. Magari preferisce averti là qualche settimana dopo la nascita.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Capire la data del parto? Aiuto!

Messaggio da ZiaVale » 29 gen 2019, 8:59

Concordo con Dion sul fatto che forse appena partorito non avrà gran voglia di visite impegnative. Impegnative nel senso.che vai li apposta da lontano,quindi si sentirà anche in dovere di passare il tempo con te, quando i quel momento tutte le energie dovrebbero andare per conoscere il nuovo nato.
Perché non andare invece prima che partorisca? Così avrete tempo per voi e magari la potresti aiutare con gli ultimi preparativi
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”