Pagina 1 di 1

braccialetto mi band in gravidanza

Inviato: 24 mar 2016, 12:30
da Gabrina74
Ciao a tutte chissà se qualcuna mi può aiutare.....
Qualcuno sa dirmi se si può utilizzare il braccialetto mi band quello che monitora l'attività fisica e il battito cardiaco durante la gravidanza?
grazie a tutte,.
un bacio

Re: braccialetto mi band in gravidanza

Inviato: 24 mar 2016, 12:42
da MariPi82
Cioè? Se monitora qualcosa, non ho capito che male possa fare. Mi pare una domanda paragonabile a "posso usare l'orologio in gravidanza?"....
Che fa sto bracciale, che fa?

Re: braccialetto mi band in gravidanza

Inviato: 24 mar 2016, 13:25
da Gabrina74
monitora il battito cardiaco e il sonno fa da contapassi ti dice le calorie bruciate ma attraverso sistema wireless con il cellulare e mi chiedevo quindi se poteva in qualche modo fare male perchè va indossato continuamente 24 ore su 24 .....
non mi sembrava una domanda stupida.... è ovvio che non è come un semplice orologio.....

Re: braccialetto mi band in gravidanza

Inviato: 24 mar 2016, 14:07
da MariPi82
io ho uno smart watch.
e lavoro con un pc che ha la connessione internet wi-fi.
se rimango incinta che faccio, smetto di portare l'orologio e mi metto in anticipata?
scusami eh.
ognuna ha preoccupazioni diverse.
ti preoccupa avere un aggeggio elettronico con tecnologia wi-fi 24 h al giorno addosso?
la soluzione è levarlo.
dubito che chiunque senza ombra di dubbio ti possa dire se possa essere utilizzato quel bracciale, per dirla tutta, non solo in gravidanza, ma in generale, senza rischio alcuno.

quindi: ti preoccupa? levalo.

Re: braccialetto mi band in gravidanza

Inviato: 24 mar 2016, 17:03
da ZiaVale
oddio anche Maripi è diventata acida :risatina:

anche secondo me non è una domanda stupida. o meglio, siamo in un forum e se un'utente ha un dubbio pone una domanda alle altre utenti, tutto qua.
però onestamente non saprei rispondere. forse avere un aggeggio con connessione wifi addosso 24h/24h non è il massimo, però se ci pensi siamo circondati dal wifi e forse non cambia nulla. il cellulare è praticamente sempre a portata di mano, a casa o in ufficio c'è il wifi... dipende forse anche dallo stile di vita, io sono immersa nel wifi e magari invece tu ci stai più attenta e quindi ti poni il dubbio. se fosse così allora io rinuncerei anche a questo, altrimenti una cosa in più non credo cambi molto.

Re: braccialetto mi band in gravidanza

Inviato: 24 mar 2016, 17:08
da MariPi82
:risatina: ahhh, ma io nella prima risposta ero proprio peace and love! proprio perchè non capivo dove stesse il problema, visto che manco era scritto che ha tecnologia wifi, il coso.....e poi, appunto, anche l'avesse avuta, magari si poteva spegnere (e fidatevi, io ne so un botto di sti malefici aggeggi :che_dici DAVVERO un botto. fate conto che li costruisca e inventi mio marito :caduta_sedia:), magari uno ci lavora nel wifi....ecco. :sorrisoo
è dopo che mi sono inyogurtita :ok

Re: braccialetto mi band in gravidanza

Inviato: 16 set 2016, 16:53
da Kenny
Momento, il mi band nn è collegato wi fii ma tramite bluetooth, non è dannoso, io ne ho uno, e serve solo per monitorare i battiti del cuore, calorie bruciate e attività di sonno e veglia, quindi nessun male, Gabri spero ti possa essere utile più avanti. Ti abbraccio forte.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk