GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Interruzione volonaria gravidanza
-
- New~GolGirl®
Interruzione volonaria gravidanza
Una mia amica aspetta il terzo figlio a 7 mesi dal secondo.
Come avviene una interruzione volontaria di gravidanza ? (chirurgico, pillole ..)
Qual'è la sua degenza e se porta conseguenze in cui si desiderassero altri figli.
Vuole abortire, ma non sà proprio nulla su "che passi fare".
Ciao
Come avviene una interruzione volontaria di gravidanza ? (chirurgico, pillole ..)
Qual'è la sua degenza e se porta conseguenze in cui si desiderassero altri figli.
Ciao
- chi069
- Master~GolGirl®
Re: Interruzione volonaria gravidanza
aia.. 

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- rusc
- Master~GolGirl®
mi astengo dal commentare la scelta della tua amica, se la storia è vera...pippus ha scritto:Una mia amica aspetta il terzo figlio a 7 mesi dal secondo.
Ciao
esistono i consultori a cui chiedere.
Questo forum si chiama "GRAVIDANZAonline"
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Quoto.rusc ha scritto:mi astengo dal commentare la scelta della tua amica, se la storia è vera...pippus ha scritto:Una mia amica aspetta il terzo figlio a 7 mesi dal secondo.
Ciao
Di a tua amica di andare a chiedere informazioni nei consultori. Di solito qui le donne vengono per cercare una gravidanza e non per interromperla.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Meg
- Expert~GolGirl®
Mandala al consultorio, le daranno tutte le info.
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
-
- New~GolGirl®
E' di una donna che ha bisogno di aiuto, indipendentemente dalla sua scelta che puo' essere discutibile.
- chi069
- Master~GolGirl®
pippus ha scritto:E' di una donna che ha bisogno di aiuto, indipendentemente dalla sua scelta che puo' essere discutibile.
abbiamo capito..ma quell'aiuto non lo puo' trovare qui.
ale -------------------

- Mimi75
- Expert~GolGirl®
rusc ha scritto:mi astengo dal commentare la scelta della tua amica, se la storia è vera...pippus ha scritto:Una mia amica aspetta il terzo figlio a 7 mesi dal secondo.
Ciao

𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
Take these broken wings and learn to fly
- ely66
- Platinum~GolGirl®
se proprio vuole abortire (stavo per scrivere una cosa ma me la tengo)
dovrà fare una visita ginecologica, parlare con un gine e credo anche con uno psicologo. ma dell'ultimo non sono sicura.
e poi potrà procedere con l'operazione.
la pillola si prende entro 48 ore dal rapporto a rischio non quando si è già gravide.
l'operazione potrebbe essere anche in day hospital.
e non ce la faccio. per il futuro!!
un bel paio di mutande della nonna, tipo cintura di castità. o ancora più facile, un bel profilattico. li vendono a poco ('nzomma..) in farmacia e pure nei supermercati.
dulcis in fundo...
sta allattando vero?
dovrà fare una visita ginecologica, parlare con un gine e credo anche con uno psicologo. ma dell'ultimo non sono sicura.
e poi potrà procedere con l'operazione.
la pillola si prende entro 48 ore dal rapporto a rischio non quando si è già gravide.
l'operazione potrebbe essere anche in day hospital.
e non ce la faccio. per il futuro!!
un bel paio di mutande della nonna, tipo cintura di castità. o ancora più facile, un bel profilattico. li vendono a poco ('nzomma..) in farmacia e pure nei supermercati.
dulcis in fundo...
sta allattando vero?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
ragazze capisco la vostra indignazione soprattutto per coloro che cercano così tanto un bimbo e non ci riescono... ma non tutte siamo fatte allo stesso modo, premetto che assolutamnete nemmeno io condivido chi decide di fare questa scelta orribile... ma purtroppo ci sono situazioni e situazioni e donne e donne... non colpevolizziamo nessuno!!!
cmq si, il consultorio, o in ospedale possono darle tutte le informazioni di cui ha bisogno... sperando che magari nel frattempo ci pensi un pò sù
cmq si, il consultorio, o in ospedale possono darle tutte le informazioni di cui ha bisogno... sperando che magari nel frattempo ci pensi un pò sù

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- chi069
- Master~GolGirl®
personalmente non colpevolizzo nessuno in quanto ognuno è liberissimo di fare le proprie scelte,solo che non mi sembrava questo il posto adatto per una richiesta del genere!

ale -------------------

- mscilli
- Master~GolGirl®
chi069 ha scritto:personalmente non colpevolizzo nessuno in quanto ognuno è liberissimo di fare le proprie scelte,solo che non mi sembrava questo il posto adatto per una richiesta del genere!![]()
QUOTO
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- kik
- Bronze~GolGirl®
nessuna ha colpevolizzato nessuno.ilarietta80 ha scritto:ragazze capisco la vostra indignazione soprattutto per coloro che cercano così tanto un bimbo e non ci riescono... ma non tutte siamo fatte allo stesso modo, premetto che assolutamnete nemmeno io condivido chi decide di fare questa scelta orribile... ma purtroppo ci sono situazioni e situazioni e donne e donne... non colpevolizziamo nessuno!!!
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- alessia26
- Master~GolGirl®
infattichi069 ha scritto:personalmente non colpevolizzo nessuno in quanto ognuno è liberissimo di fare le proprie scelte,solo che non mi sembrava questo il posto adatto per una richiesta del genere!![]()

*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- oniria
- Expert~GolGirl®
QUOTO!!! come può venire in mente di aprire un topic di questo genere su un forum che parla essenzialmente di GRAVIDANZA e di come ottenerla e portarla avanti?!!!!mscilli ha scritto:chi069 ha scritto:personalmente non colpevolizzo nessuno in quanto ognuno è liberissimo di fare le proprie scelte,solo che non mi sembrava questo il posto adatto per una richiesta del genere!![]()
QUOTO

ci sono migliaia di forum che danno consigli "medici" mi sembra una presa per il c**o venire proprio qui!

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- FRABAFFO
- New~GolGirl®
RI...AIA!
Eh si vada in un consultorio... è l'unico consiglio che mi viene da dare alla tua amica

Eh si vada in un consultorio... è l'unico consiglio che mi viene da dare alla tua amica

La mia creaturina Marta è nata il 16/09/2006
- melissa75
- Active~GolGirl®
al giorno d'oggi è più facile evitare gravidanze indesiderate che tentare di rimanere incintaely66 ha scritto:un bel paio di mutande della nonna, tipo cintura di castità. o ancora più facile, un bel profilattico. li vendono a poco ('nzomma..) in farmacia e pure nei supermercati.
dulcis in fundo...

comunque ho un'amica che ci è passata (4 gravidanza non voluta nonostante prendesse la pillola che x via di un virus intestinale ha perso l'effetto) ti ripeto anch'io quanto già detto, la tua amica deve andare al consultorio o meglio ancora dalla sua gine di fiducia, le verrà fatto il test x assicurarsi che sia positivo e poi può procedere con visita ed esami x l'interruzione (eseguito in day hospital) solo se non ha superato i 90giorni. (12+5settimane.)
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
- akane
- Gold~GolGirl®
credo sia meglio tralasciare il perchè e il per come ora si ritrovi incinta del 3° non desiderato figlio... consideramo solo che c'è una donna che vuole informazioni quindi direi che o un consultorio oppure anche il proprio ginecologo di fiducia possa consigliarla e indirizzarla presso la struttura piu' idonea.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
ah e credo debba comunque fare un colloquio con uno psicologo, in genere lo fanno.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- deddola23
- Expert~GolGirl®
aggiungo, quelle in flanella che sono oltremodo spessee non ce la faccio. per il futuro!!
un bel paio di mutande della nonna

io, a questo punto, consiglierei la cintura di castità vera e propriatipo cintura di castità.
o ancora più facile, un bel profilattico.
e ancora meglio del profilattico la PILOLLA.
basta, concludo qui altrimenti mi riscappa la battutaccia fatta a Corinna

Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?