Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto ,sono mamma di due bimbi di 8 e 4 anni, il mese scorso il ciclo doveva arrivarmi il 07/08 ma nulla , 2 test di gravidanza negativi, ho fatto la bhcg ed il valore era 10...Chiamai la ginecologa e mi disse che probabilmente si trattava di una gravidanza non partita bene e che mi sarebbe arrivato il ciclo a distanza di pochi giorni. Così è stato il 21/08 arrivò il ciclo. Questo mese le aspettavo per il 21/09 ma nulla, non sono arrivate, ovviamente io e mio marito ci siamo impegnati . Oggi 23/09 non so che fare , faccio il test o aspetto qualche altro giorno ? Datemi un consiglio per favore.
Il mio ciclo è di 24 gg.
Ciao, l'ansia è una brutta bestia... attenzione perché anche quello sballa il ciclo. Personalmente o fai il prelievo e chiedi la consegna del risultato in giornata (che solitamente scarichi da internet) o fai ancora stick.
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.