Pagina 1 di 1

Maschietto Vs femminuccia

Inviato: 16 lug 2015, 8:20
da Sandy88
Ciao a tutte! Sono alla seconda gravidanza e sembrerebbe proprio che l inquilino sia un maschietto! Ho una meravigliosa bimba che farà 2 anni ad inizio ottobre e, non so perché, avevo sempre avuto l inconscia idea di una seconda femmina e invece..
ecco sono qui con un po di curiosità per sapere quali sono le maggiori differenze che avete avuto tra una figlia femmina e un figlio maschio? Ovviamente so che il carattere fa una bella differenza!
La mia bimba è sempre stata un amore, tanto brava da piccola, sempre dormito tutta la notte a partire dal secondo mese. Ora è una peperina, non sta mai ferma ma resta comunque molto ubbidiente..
cosa mi aspetterà?

Re: Marchetto Vs femminuccia

Inviato: 16 lug 2015, 10:15
da floddi
Ciao! hai scritto bene, dipende dal carattere non dal sesso quindi non saprei dirti.
Per ora le differenze più importanti sono sulla testardaggine, la femmina è un mulo, il maschio un pezzo di pane, la vivacità, la femmina non sta ferma un attimo, il maschio è pigro, e l'autonomia, la femmina è molto autonoma e lo è sempre stata, il maschio fa tutto quello che gli si dice di fare, altrimenti....barcola nel buio! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Il maschio ha sempre dormito, non mangiava di notte, la femmina si sveglia tuttora...insomma...lo scoprirai solo vivendo!

Re: Marchetto Vs femminuccia

Inviato: 16 lug 2015, 10:17
da primomaggio
Io pure penso dipenda dal carattere, ho due maschi e non potrebbero essere più diversi di così!

Re: Maschietto Vs femminuccia

Inviato: 17 lug 2015, 8:13
da Deda
Io ho tre bimbi
E anche fra i due maschi c'è una tale differenza che davvero risulta difficile dire quale,tra maschi e femmine,è più facile gestire!
La femmina anzi assomiglia più al figlio maggiore. Quello di mezzo è il più ragionevole collaborante e ubbidiente dei 3.

Re: Maschietto Vs femminuccia

Inviato: 28 lug 2015, 13:09
da Gabrina74
io ho tre maschietti e posso dirti che non potrebbero essere più diversi a carattere o vivacità......
non dipende dal sesso ma dal carattere che svilupperanno.....