Pagina 1 di 1

Grosso Dubbio, Vi prego aiutatemi

Inviato: 28 apr 2015, 22:52
da federica93
:perplesso ciao a tutte, son nuova del gruppo :P volevo alcuni consigli in base alla vostra esperienza. son una ragazza di 21 anni, ho il ciclo sempre molto regolare, e con il mio ragazzo stiamo sempre molto attenti. :pensieroso Allora il problema è, se così si può chiamare, durante il mio periodo fertile e durante l'ovulazione ci siamo dati da fare :bacetto :risatina: il problema è che io non prendo la pillola ma usiamo sempre, o quasi :urka il preservativo, e questa volta non siamo stati del tutto molto attenti. :perplesso :pensieroso ora vi starete chiedendo ok, ma il problema qual'è? :domanda Il problema è che ho 2 giorni di ritardo, ed è strano perché son sempre molto puntuale, :pensieroso e leggendo su internet qua e la ho riscontrato qualche somiglianza con i miei sintomi(ho sempre aria nello stomaco, vado sempre in bagno a fare pipì, ho piccoli dolorini in basso e nel fianco, sento come se avessi un peso, e stamattina ho avuto un po' di nausea, anche a cena). Ora non vorrei fissarmi, ma cosa mi consigliate? perché in più non ho fatto nessuna cura prenatale.. :buuu Tra l'altro stavo già organizzando il mio matrimonio per il 2016.. e se così fosse, ne sarei felice :incrocini , ma ho paura di cosa potrebbero pensare gli altri. Aiutatemiiii :triste

Re: Grosso Dubbio, Vi prego aiutatemi

Inviato: 28 apr 2015, 23:02
da MariPi82
Fai il test e saprai.
In bocca al lupo.

Re: Grosso Dubbio, Vi prego aiutatemi

Inviato: 29 apr 2015, 10:36
da Antolina80
Il cosa possano pensare gli altri è il meno. Nel 2015 pensare che si facciano ancora matrimoni riparatori mi sembra ridicolo.
Io son rimasta incinta dopo la proposta di matrimonio e ho semplicemente rimandato la data perchè non volevo avere il pancione il giorno delle nozze per una banalissima questione estetica. Al matrimonio poi ci ha portato gli anelli nostra figlia che aveva un anno e mezzo.
Non capisco se sta gravidanza la vuoi o meno. Comunque come suggerito da MArip basta fare un test di gravidanza....

Re: Grosso Dubbio, Vi prego aiutatemi

Inviato: 29 apr 2015, 11:01
da primomaggio
Più che sui sintomi, che sono aleatori, io focalizzerei l'attenzione sul ritardo e sul fatto che avete avuto rapporti non (del tutto) protetti. Quindì, sì, potresti essere incinta, tre giorni di ritardo sono più che sufficienti per avere un test attendibile.
Cosa pensano gli altri non importa, conta quel che pensate voi.
In bocca al lupo.

Re: Grosso Dubbio, Vi prego aiutatemi

Inviato: 29 apr 2015, 14:19
da ParisParis
è normale essere spaventati!!! fai un test, fissarsi sui sintomi a questo punto non ha molto senso!!
facci sapere!!

Re: Grosso Dubbio, Vi prego aiutatemi

Inviato: 11 mag 2015, 16:35
da FabriziaA
io consiglio un semplice test e ti togli ogni dubbio...

Re: Grosso Dubbio, Vi prego aiutatemi

Inviato: 12 mag 2015, 16:23
da ELEZANGA
Ma con due giorni di ritardo e dei rapporti non del tutto protetti ti viene da scrivere qui invece che fare un test?ma la gente è strana forte eh :domanda per il resto quoto Antolina

Re: Grosso Dubbio, Vi prego aiutatemi

Inviato: 14 mag 2015, 11:53
da floddi
io sono molto preoccupata perchè non hai fatto cure prenatali.

Re: Grosso Dubbio, Vi prego aiutatemi

Inviato: 15 mag 2015, 10:05
da ELEZANGA
:uaua :uaua :uaua :uaua :uaua :uaua :uaua :uaua :uaua :uaua :uaua :uaua :uaua

Re: Grosso Dubbio, Vi prego aiutatemi

Inviato: 15 mag 2015, 10:57
da MariPi82
boh, :risatina:
ormai saprà se è incinta o meno.....