Buongiorno prendo regolarmente la pillola da 5 mesi e due giorni fa mi sono dimenticata di prenderla. Ho dimenticato la pillola numero 23 ( Yaz ) e il giorno dopo quando me ne sono accorta ho letto il foglietto illustrativo e ne ho prese due contemporaneamente ( dato che il tempo trascorso era di 24 ore ). La mia preoccupazione è che la dimenticanza è stata nella quarta settimana e soprattutto ho avuto un rapporto sessuale completo il giorno seguente la dimenticanza ( prima di prendere le due pillole contemporaneamente ). Sul foglietto illustrativo c'è anche scritto di finire le pillole rosa e non iniziare quelle bianche ( senza principio attivo ) ma iniziare subito a prendere le pillole rosa di una nuova confezione. Devo preoccuparmi di essere incinta? Devo utilizzare altri metodi contraccettivi per i prossimi giorni?
Grazie in anticipo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dimenticanza pillola 23 yaz e rapporto completo
-
- New~GolGirl®
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: dimenticanza pillola 23 yaz e rapporto completo
se dovessi essere rimasta incinta ogni volta che dimentica UNA pillola, a quest'ora avrei una squadra di calcio!
vai tranquilla, io continuerei a prendere la pillola normalmente, senza cominciare subito la confezione.

vai tranquilla, io continuerei a prendere la pillola normalmente, senza cominciare subito la confezione.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: dimenticanza pillola 23 yaz e rapporto completo
Nessun problema, ma proprio nessuno!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN