GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pillola cerasette e stick ovulazione positivo

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Pillola cerasette e stick ovulazione positivo

Messaggio da novembre78 » 12 ott 2014, 11:34

Ragazze care prendo la pillola cerasette da circa 9 mesi dalla nascita della moa terza bambina... attualmente sto facendo una cura con psicofarmaci e psicoterapia per un disturbo post traumatico causato da 2 aborti e da una gravidanza difficilissima... oggi per scrupolo sentivo da qualche giorno doloretti alle ovaie ho fatto stick ovulazione e sembra positivo...i farmaco che prendo non vanno ad influire sull'efficacia della pillola... Sono spaventatissima aspetto di rifarne un altro per vedere se magari il primo era sbagliato ho fatto poca pipi... Un bacione.

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Pillola cerasette e stick ovulazione positivo

Messaggio da novembre78 » 12 ott 2014, 11:36

Ecco vedete che sono fuori :-D la domanda che vi volevo fare questa positività può indicare che sto ovulando ma anche che potrei essere incinta giusto ? Vi abbraccio.

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 12 ott 2014, 11:53

...come non detto l'ho rifatto ed è negativo...la linea si vede ma pallida !!! :yeee

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 27 ott 2014, 15:40

Se prendi correttamente cerazette che però è per allattamento perchè non ha estrogeni non dovresti correre rischi.. ma... se non vuoi un'altra gravidanza e non allatti più forse è meglio cambiare pillola....

ultima cosetta.. io so che gli psicofarmaci influiscono eccome sulla pillola.. tanto è vero che quando anni fa ne ho dovuti usare per breve periodo mi hanno detto di stare molto attenta perchè inibivano il corretto funzionamento della pillola.... :perplesso
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 27 ott 2014, 20:09

La pillola cerazette funziona come tutte le altre, non ha meno efficacia. quindi, potrebbe essere un'interazione con altro.
:incrocini x tutto!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

Fallenangel85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fallenangel85 » 20 nov 2014, 12:56

A me la ginecologa ha prescritti azalia, mi hanno detto che è uguale alla cerasette... Tu come ti stai trovando? Io allatto e non ho più avuto il ciclo da quando sono rimasta incinta ;) una mia amica dice che queste pillole bloccano del tutto... Non so che fare

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”