Vi chiedo se qualcuna di voi ha questo problema agli occhi e se con la gravidanza è peggiorato. Sono stata dall'oculista con la speranza di poter finalmente rifare le lenti xchè non vedo più come un tempo (è già qualche mese che ho smesso di allattare) ed invece mi è stato detto che il problema non si può risolvere in questo modo. Mi ha consigliato di fare le analisi del sangue, fare una cura ricostituente e, cosa che mi ha allarmato non poco, mi ha consigliato di aspettare a cercare un altro bimbo ..e se dovessi cmq avere la fortuna di diventare ancora mamma il prox parto sarebbe un cesareo altrimenti la vista potrebbe andare a farsi benedire
ciobin, non so aiutarti purtroppo
però magari prova a sentire un altro oculista, non so....se si può "salire di livello"... io non mi accontenterei di una sola opinione, dato che è così pesante...
Grazie ragazze, oggi sono stata dal gine. Ha detto che si informerà perchè è la prima volta che ne sente parlare ma l'ho visto abbastanza scettico. In compenso sempre oggi ho incontrato una mamma qua in paese che ha un'amica con il mio stesso problema. Alla fin fine ha dovuto fare un cesareo...