GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fivet:quando dire basta?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
skarenata
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Fivet:quando dire basta?

Messaggio da skarenata » 10 feb 2013, 19:39

Spero che qualcuna di voi mi sappia rispondere....Ho 36 anni e da parecchio vorrei un bimbo.Ho fatto tanti tentativi...3 iui, 2 ivm, 2 fivet, 2 criotransfer...e, tra beta negative e anche positive...sono ancora qui a sperare che arrivi un bimbo.Ora sono in stand by per accertamenti.Una domanda però mi sorge spontanea:quando e come capirò che è ora di dire basta?Ogni tentativo mi riprometto che sarà l'ultimo...e poi invece non ci riesco,ho bisogno di riprovarci.A volte mi domando quando sarò pronta a metterci una pietra sopra....quando si è pronti a capirlo?

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Fivet:quando dire basta?

Messaggio da roberta85 » 15 feb 2013, 10:47

secondo me una donna non riuscirà mai a smettere di cercare un bimbo se ha ancora anche la più flebile speranza di riuscire a coronare il suo sogno!! :cuore noi siamo fatte per questo e credo che l'unico caso in cui ci mettiamo il cuore in pace sarebbe se fossimo senza utero!! anche in caso di sterilità accertata si è poi sentito di donne rimaste incinte!!
se arriverà il giorno in cui deciderai di smettere di tentare lo capirai ma nel tuo cuore ci sarà sempre quella piccola speranza pronta e tornare fuori al più piccolo segno!!
spero che tu riesca a trovare un pò di serenità e di rilassamento che contano tantissimo (so che è una cosa detta e ridetta ma è vera!!)
ti lascio tanti :incrocini :incrocini :incrocini
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Fivet:quando dire basta?

Messaggio da Ari » 15 feb 2013, 11:48

io non lo so se arriverà un momento in cui sarai capace di dire basta.
spero solo che tuo marito abbia la tua stessa tenacia.
in bocca al lupo!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”