GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aiuto per clearblue

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Aiuto per clearblue

Messaggio da LiMa » 15 gen 2013, 12:52

Buongiorno a tutte! Oggi ho comprato clearblue digitale test ovulazione. A parte lo stupore nel sapere che costa 40€ con 7 stick e che nn vendono gli stick a parte, volevo chiedervi aiuto per il suo corretto uso visto che sono totalmente negata in questo campo. Premetto che da quando ho smesso la pillola (maggio 2011) nn ho mai avuto il ciclo regolare saltando anche parecchi mesi. Ultimamente sembra che sia quasi regolare. Lo scorso mese ho avuto il ciclo il 10 dicembre e questo mese il 12 gennaio (quindi 33 gg). Quello precedente era di 38 gg. Se ho fatto il calcolo giusto dovrei iniziare ad usare il primo stick il 27 gennaio. Giusto?
Un'altra domanda: è vero che gli stick di persona vanno bene x clearblue? Mi hanno detto che ci sono 24 stick a 40€ circa. Immagino che dovrò usarne un bel pò e spendere 40€ x clearblue che mi dura una settimana mi scoccia un pochino. Grazie mille x le risposte! Un bacio a tutte.
Immagine

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Aiuto per clearblue

Messaggio da LiMa » 15 gen 2013, 13:26

Dimenticavo:
tanti anni fà la mia ginecologa mi ha fatto bruciare una piaghetta. Questo può essere motivo per la nn riuscita di una gravidanza?
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 15 gen 2013, 17:57

ciao
allora ti rassicuro subito: la piaghetta non c'entra nulla ! tranquilla !
i clearblue non li conosco, ma per il futuro (augurandoti comunque che non ti serva e riesca ad acchiappare subitissimo la cika) passa semplicemente ai persona (acquista la confezione più grande che è la più conveniente) o anzi, ancora meglio, i cosidetti stick "canadesi" che costano ancora meno
però ti consiglio prima di farti un pò di esperienza con i persona (mi raccomando, si possono tranquillamente leggere SENZA il montor !!!) che sono molto più facili e sicuri da interpretare...poi quando ti sarai fatta un'idea di come "funziona"il tuo personale ciclo allora passa pure ai canadesi che sono molto più economici !
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 15 gen 2013, 18:06

leggi qua, c'è spiegato tutto sugli stick
forum/viewtopic.php?f=4&t=31985" onclick="window.open(this.href);return false;
i canadesi li puoi trovare semplicemente digitanto su google, li vendono anche su ebay :ok
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 15 gen 2013, 18:37

Ok! Grazie mille. La farmacista mi ha parlato del persona ma mi diceva che costava più di 100 euro e quindi era molto costoso. Proverò a prendere solo gli stick!
Immagine

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 15 gen 2013, 18:40

Ok! Grazie mille. La farmacista mi ha parlato del persona ma mi diceva che costava più di 100 euro e quindi era molto costoso. Proverò a prendere solo gli stick!
Immagine

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 8 feb 2013, 17:38

Se interessasse a qualcuna di voi, io ho una macchinetta persona che mi avanza e la vendo a metà prezzo.
in caso interessasse a qualcuna di voi, mandatemi un messaggio privato.
buona caccia a tutte
Immagine

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 8 feb 2013, 17:38

Se interessasse a qualcuna di voi, io ho una macchinetta persona che mi avanza e la vendo a metà prezzo.
in caso interessasse a qualcuna di voi, mandatemi un messaggio privato.
buona caccia a tutte
Immagine

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”