Pagina 1 di 6
Grazie papi
Inviato: 25 ott 2012, 21:09
da skarenata
Grazie papi,di tutto l'amore che mi hai dato.Sono due mesi che te ne sei andato via e ancora non ci credo,guardo la tua foto,qui davanti a me,e ti giuro che mi sembra impossibile.Riesco a capire che non sei qui quando,ogni giorno,vedo la mamma che fa fatica a sopravviverti:Che fatica.Ci hai dato tanto e ci hai tolto tanto andando via cosi.Generoso nei gesti,negli abbracci, nelle carezze.....mi sento ancora una bambina se ti penso....vorrei poter avere ancora una parola o uno sguardo.Il tuo sguardo:mai più mi sentirò cosi amata.Mai.Perchè solo tu mi hai fatto sentire amata,bella,brava...anche quando mi svegliavo che sembravo un mostro,stanca e arrabbiata con il mondo.Voglio solo credere che un giorno staremo di nuovo insieme.......mi manchi.Mi manca tutto.Ora più che mai la mia mano nella tua.Per sempre.
Re: Grazie papi
Inviato: 25 ott 2012, 21:30
da dadina78
Cara mi dispiace tanto leggenti cosi triste, ma in fondo quando si è' amato tanto una persona e' la reazione più normale!
Sono sicura che il tempo ti aiuterà ad alleviare questo dolore e un giorno,se 'e' vero che esiste un'altra vita dopo la morte, incontreremo le persone che abbiamo amato!

Re: Grazie papi
Inviato: 25 ott 2012, 21:57
da pizzicarella
skarenata,

Re: Grazie papi
Inviato: 25 ott 2012, 22:44
da pao pao
skarenata, per me sono 5 mesi oggi e "grazie papi" era la scritta che abbiamo messo sul copribara.
Ti capisco e vorrei tanto poterti dire che poi passa, ma prima devo convincermi io.
Re: Grazie papi
Inviato: 25 ott 2012, 22:52
da vale77
Che bello aver avuto un papá cosí...
Che bravo é stato a lasciare questi ricordi.
Penso sempre che se si lascia amore si ha vissuto una gran vita

Re: Grazie papi
Inviato: 26 ott 2012, 12:49
da gloria
Re: Grazie papi
Inviato: 26 ott 2012, 21:44
da Deda
fra 3 giorni per me saranno passati 5 anni e mezzo... ma è come se fosse ieri...
mi manca e mi mancherà sempre tanto..
meno male che abbiamo avuto dei papà così..

a te
Re: Grazie papi
Inviato: 27 ott 2012, 10:14
da Timandra
Io sono andata a trovare il mio papi al cimitero mercoledì, mamma mia che strazio. Ai primi di novembre sarà un anno, ma il dolore è sempre lì, il mio pensiero è sempre con lui. Andandosene non ha lasciato un buco, ma una voragine.
Non posso che quotare Deda, siamo state fortunate ad avere dei papà così
un abbraccio a tutte

Re: Grazie papi
Inviato: 27 ott 2012, 10:59
da kappa
Credo sia un dolore enorme, incolmabile
Ti abbraccio
Re: Grazie papi
Inviato: 27 ott 2012, 14:23
da Narima
Mi sono ritrovata a piangere. Io sono legatissima al mio papà, per cui capisco tutto il dolore che stai provando. Un abbraccio veramente sincero e di cuore.
Re: Grazie papi
Inviato: 30 ott 2012, 17:03
da saracleo
un abbraccio fortissimo
mi sono commossa perchè capisco cosa vuol dire essere legata al proprio papà
ti abbraccio fortissimo
Re: Grazie papi
Inviato: 31 ott 2012, 18:49
da taty77
Re: Grazie papi
Inviato: 12 nov 2012, 19:21
da skarenata
Mi piacerebbe che in questo forum,ognuna di noi che non ha più il papà possa scrivere come se fosse una lettera indirizzata a lui.Io a volte faccio fatica con le parole,e cosi mi sembra di sfogarmi.Spero che possa essere utile anche a voi!
Re: Grazie papi
Inviato: 12 nov 2012, 19:31
da skarenata
Ciao papi,faccio finta che questa lettera ti possa raggiungere ovunque tu sia.Oggi è davvero una giornata no.Credo di iniziare ad accusare il colpo,a distanza di più di due mesi,della tua mancanza.Finora sono stata bravissima a cacciare via tutto,davvero brava.Quando mi venivi in mente,via,cacciavo via il pensiero.Il problema è che sei nella mia testa sempre.Il mattino....le tue chiamate al lavoro,il pomeriggio....per sapere se passavo da voi....e la sera tutto tranquillo.Strozzo i miei magoni.....mi manca il tuo sguardo che diceva tutto,il capirsi al volo anche tacend

o.....mi manca sentirmi sempre bellissima per te anche quando ero un mostro.Sai papi che non me lo dice più nessuno?E anche se qualcuno lo facesse,anche la mamma,....non sarebbe la stessa cosa!Voglio ringraziarti per il sogno...sò che non era un semplice sogno....perchè il messaggio che ho dato alla mamma ne è stata una conferma,ma come hai detto tu sarebbe stata l'ultima volta.Io spero tu possa ancora vederci,amarci e sostenerci!Quanto darei papi,anche solo per un minuto per poterti stringere anche senza parlare.Non ti chiederei se mi vuoi ancora bene,perchè me ne hai voluto troppo.Ora più che mai vorrei che la mia mano fosse lì,stretta nella tua!Ciao papi.TRAP
Re: Grazie papi
Inviato: 17 nov 2012, 16:48
da skarenata
Ciao papi,spero,ovunque tu sia,di non deluderti mai.Sai anche tu che ce la sto mettendo tutta.Spero solo che ciò che faccio sia la scelta giusta.Spero di essere una persona giusta.Sono con te in ogni momento ....quanto mi manchi.Ciao papi

Re: Grazie papi
Inviato: 18 nov 2012, 13:44
da skarenata
Ciao papi,a volte mi viene da pensare che forse ho sbagliato.Ero troppo concentrata sui miei problemi papà...che a volte non vedevo niente altro.Non sò ma forse qualcosa in più si poteva fare per evitare tutto questo.Forse sono solo scuse per non accettare ciò che ci è accaduto.L'unica cosa certa papi è che nulla sarai mai più come prima.
Re: Grazie papi
Inviato: 22 nov 2012, 17:31
da pao pao
Ciao papi, ieri pomeriggio a casa di L. Bruno era nervoso, l'ho steso sul tavolo e lei ha acceso il lampadario, quello che hai costretto M. a comprare lo scorso anno. Bruno gli ha parlato insieme per un quarto d'ora!!!
Questa è solo una delle millanta (cit. Ennio) cose che avrei voluto raccontarti da maggio a oggi.
Passatela bene

Re: Grazie papi
Inviato: 22 nov 2012, 19:11
da skarenata
Ciao PAO PAO...che bello leggerti!Iniziavo a pensare di essere l'unica matta che scrive lettere al proprio papà.Non so che effetto fa a te...ma a me fa bene.Mi sembra uno sfogo....ma che male faccio?

Re: Grazie papi
Inviato: 22 nov 2012, 19:14
da skarenata
Ciao papi......ti voglio sempre bene.Qui è sempre un gran caos, ma mi destreggio bene, riesco a tenere le iene a bada anche se a volte mi fan girar la testa e non solo.Puoi star tranquillo,te lo avevo promesso.TRAP

Re: Grazie papi
Inviato: 23 nov 2012, 11:24
da pao pao
skarenata, mi è piaciuta la tua idea, io di solito gli parlo, ma scrivere è come vomitare un po' di dolore, a me fa bene!!!
Ciao papi, forse ho trovato la macchina, ma devo parlarne con Luca, boicotta eventuali trattative e tienimela lì, grazie!
P.s. non fare casino, è la panda!!