GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Grazie papi

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Avatar utente
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11091
Iscritto il: 5 mag 2009, 19:25

Re: Grazie papi

Messaggio da dadina78 » 2 mar 2013, 7:53

:coccola
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

skarenata
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 219
Iscritto il: 2 mag 2012, 18:49

Re: Grazie papi

Messaggio da skarenata » 3 mar 2013, 14:02

Ciao papi.....come stai?Oggi per me giornata no.Ci sono momenti in cui credo sia impossibile andare avanti,in cui penso di non credere più in niente e nessuno.Ci sono momenti in cui non ho nemmeno un sogno da realizzare,forse perchè l'unico che ho mi sembra irrealizzabile.E senza di te tutto appare più difficile.Mi chiedo sempre papi,perchè io?Perchè io ho dovuto perdere te?Perchè io non riesco a fare un bimbo?Neanche avessi fatto qualcosa di male.A volte mi sembra una condanna.Vedi papi...il mio sogno diventa la mia condanna.Ma può essere giusto????Perchè io ho sempre davanti la strada più difficile papi?Ci sono momenti papi,come questo,in cui ho in gola un nodo troppo grosso,tanto grosso che mi sembra di non respirare.Poi a volte ci vuole un pò a riprendersi,ma altre volte mi basta poco per sorridere.Se magari fossi stato qui con me,sarebbe stato più semplice,o forse,mi sarei sentita semplicemente più protetta da tutto e tutti.Per sempre

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Grazie papi

Messaggio da pao pao » 4 mar 2013, 11:41

Uè Topolino, sarà Edoardo :cuore
Proteggilo sempre, come gli altri 4 :emozionee
Non avrà il nome indiano :buuu
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

skarenata
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 219
Iscritto il: 2 mag 2012, 18:49

Re: Grazie papi

Messaggio da skarenata » 9 mar 2013, 15:17

Ciao papi.Oggi mi sento di M.Mi sembra che il tempo mi voli via,e divento vecchia per tutto.A volte mi sembra che le persone che mi stanno più vicine siano proprio quelle che non capiscano il mio malessere.Ma cosa devono capire poi papi?A volte faccio fatica a capirmi io....a volte odio tutti!A volte sarebbe più facile non esserci.A volte capiscono il disagio delle altre con il mio problema,o le hanno capite a loro tempo....e non capiscono me.E io devo sempre capire tutti.Boh!TVB tanto tanto per sempre

Avatar utente
Giu07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 790
Iscritto il: 5 lug 2007, 1:27

Re: Grazie papi

Messaggio da Giu07 » 10 mar 2013, 14:15

:cuore

Avatar utente
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30071
Iscritto il: 20 apr 2006, 8:36

Re: Grazie papi

Messaggio da Ari » 11 mar 2013, 11:50

skarenata, scusa se mi permetto... se non vuoi non rispondermi.
il tuo compagno dov'è in tutto questo?
perché ti senti così sola ad aver perso tuo padre, come se lui fosse il centro del tuo mondo, quando hai accanto un uomo con cui stai costruendo una famiglia, con cui speri di avere un figlio?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

skarenata
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 219
Iscritto il: 2 mag 2012, 18:49

Re: Grazie papi

Messaggio da skarenata » 11 mar 2013, 17:29

Ari....ringrazio Dio ogni giorno di avere accanto un compagno che amo tantissimo e che mi sostiene......ma mio papà mi manca troppo.A volte quando ricevi tanto da una persona è ancora più difficile perderla.Purtroppo me ne sono capitate tante negli ultimi anni,la perdita di mio papà è stata la peggiore...poi la voglia di un bimbo che non arriva non aiuta.Mio marito è straordinario...ma la verità è che tante cose le tengo per mè....le scrivo qui un pò per sfogarmi perchè odio farmi vedere da chi mi ama cosi fragile.A volte è più semplice sembrare forte che mostrare le proprie debolezze(quando son tante poi....).

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Grazie papi

Messaggio da pao pao » 12 mar 2013, 11:41

skarenata, però se tieni tutto dentro poi scoppi.
Quando è successo a me, quasi 10 mesi fa, mi sono messa a nudo soprattutto col mio compagno e con i miei fratelli.
Ho pianto e mi sono disperata, questo non significa, purtroppo, che oggi non faccia male, però il periodo della disperazione è passato, ora è tempo di ricordi e nostalgia. La tristezza non passa, ma nemmeno soffoca più.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

skarenata
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 219
Iscritto il: 2 mag 2012, 18:49

Re: Grazie papi

Messaggio da skarenata » 12 mar 2013, 16:06

Avete ragione.Non è che non reagisco o che passo le giornate piangendo....ma qui per me è una valvola di sfogo e scrivo i miei pensieri più segreti.A mio marito ne parlo...ma qui è come se fosse un pò un diario segreto...come un filo diretto con il mio cuore.A volte sono giù,ma cmq sono circondata da persone che mi amano e sono uno stimolo per mè. :cuore .

skarenata
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 219
Iscritto il: 2 mag 2012, 18:49

Re: Grazie papi

Messaggio da skarenata » 18 mar 2013, 20:12

Ciao papi...auguri per domani.TI VOGLIO BENE!SEMPRE!!!!! :cuore :cuore :cuore

skarenata
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 219
Iscritto il: 2 mag 2012, 18:49

Re: Grazie papi

Messaggio da skarenata » 29 mar 2013, 21:21

Ciao papi...e arrivata anche Pasqua.La mamma è via....credo l'abbia fatto più per noi che per se stessa.Sono consapevole che nulla sarà più come prima,sopratutto per lei,ma se tu puoi....,da lassù...,cerca di proteggerla e renderla serena.E' bello vederla ridere ogni tanto.Ti voglio bene papà.Mano nella mano.

skarenata
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 219
Iscritto il: 2 mag 2012, 18:49

Re: Grazie papi

Messaggio da skarenata » 2 apr 2013, 21:16

Ciao papi....ogni tanto mi chiedo come stai lassù.E mi chiedo se è "peccato" voler contattare le persone che non ci sono più.Ogni tanto penso che lo farò...poi non lo faccio...chissà perchè.Sarebbe bello se si potesse...è vero,non ti vedi,non ti tocchi...ma sarebbe bello poter comunicare in qualche modo.Va beh....spero sempre che tu venga a trovarmi nei miei sogni papi.La Pando ora è li con te!Ci sono giorni in cui tutto mi appare quasi bello....a volte invece no.Siamo stati via per il week end e ci voleva davvero per riprendere un pò di fiato,poi come arrivi a casa ti piombano addosso le cattive notizie....ma che palle,non ti mollano mai!In questi giorni continua a venirmi in mente la tua immagine seduta al tavolo con le mani come le tenevi tu....sembra davvero reale!TI VOGLIO BENE PAPI e purtroppo mi si stringe sempre il cuore quando penso che non ci sei......ma poi penso che proprio te mi hai insegnato che la vita è bella,anche con i suoi mille ostacoli! :cuore

Avatar utente
letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3653
Iscritto il: 10 mar 2008, 21:21

Re: Grazie papi

Messaggio da letizia75 » 4 apr 2013, 8:49

:cuore
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Grazie papi

Messaggio da pao pao » 17 apr 2013, 22:37

Il pesco è in fiore, quest'autunno lo mettiamo giù e segnerà la strada fatta senza te.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

skarenata
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 219
Iscritto il: 2 mag 2012, 18:49

Re: Grazie papi

Messaggio da skarenata » 22 apr 2013, 19:38

Buon compleanno papi....ovunque tu sia!Un bacio sulla fronte e una carezza sulla mano!ti voglio bene sempre.

skarenata
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 219
Iscritto il: 2 mag 2012, 18:49

Re: Grazie papi

Messaggio da skarenata » 9 mag 2013, 21:06

Ti voglio sempre bene.La tua T. :cuore

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: Grazie papi

Messaggio da pikolastellina » 13 mag 2013, 13:37

:buuu ... :cuore ..........Io sono legatissima a mio padre e il solo pensiero mi terrorizza! dunque ti capisco! ......da quando ha avuto un infarto settembre 2012 vivo in ansia per lui che questo possa riaccadere! anche perchè la salute non e delle migliori!!! ..................tra l altro oggi e il suo compleanno :cuore !!! auguri papino mio!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

skarenata
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 219
Iscritto il: 2 mag 2012, 18:49

Re: Grazie papi

Messaggio da skarenata » 13 mag 2013, 21:10

Ciao papi.A volte con la mamma mi sento un pò inadeguata.A volte mi sembra lontana con la testa....credo ti pensi in continuazione.Non sò...non posso sapere cosa prova una moglie a perdere il proprio marito...ma sò cosa significa perdere un padre.Passano i mesi e a volte mi sembra uno scherzo stupido della mia mente.Soprattutto quando rientro dal lavoro,e in particolar modo se sono soddisfatta di quello che ho fatto.....mi sembra tutto come una volta...come se dovessi raccontarlo a te...che ti gasavi un sacco.E' dura..ti penso mille volte al giorno..penso..ah,se ci fosse qui papà direbbe.....E' dura papà...ma è troppo bello averti amato.La tua T,sempre mano nella mano.

skarenata
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 219
Iscritto il: 2 mag 2012, 18:49

Re: Grazie papi

Messaggio da skarenata » 17 mag 2013, 13:37

Ciao papi,,non so dove tu sia ora e sopratutto se puoi sentirmi....ma spero che tu lo possa fare.Non ti chiedo di realizzare un mio desiderio ma di aiutarmi davvero sta volta papi.La mamma è ancora nei guai,la malattia è ritornata.Aiutaci ti prego.Ti ho perso otto mesi fa papi...non permettere che mi portino via anche lei,ti prego.Non ce la faccio più.Ti voglio bene.Trap

Avatar utente
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11091
Iscritto il: 5 mag 2009, 19:25

Re: Grazie papi

Messaggio da dadina78 » 18 mag 2013, 8:26

:cuore
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”