Chissà se c'è qualcun'altra nelle mie stesse condizioni..fatevi avanti cosi possiamo confrontarci e sostenerci!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gravidanza e intervento di diversione bilio pancreatica, chi c'è?
- Martinikke
- Active~GolGirl®

Gravidanza e intervento di diversione bilio pancreatica, chi c'è?
Ciao a tutte, sono Martina e ho 25 anni. nel 2010 mi sono sottoposta a intervento di diversione biliopancreatica perchè i chili che avevo da perdere erano veramente tanti alla mia età. L'intervento è riuscito benissimo e il mio peso è stabile da circa un anno, ho perso 55 chili e sono rinata. ora peso 86 kg che per la mia statura, 1,80 abbondante , vanno più che bene. certo non è stato un percorso facile ma ora sono finalmente felice della mia vita, e per di più sono anche incinta, cosa che sarebbe stata molto difficile e complicate al mio peso di prima!!
Chissà se c'è qualcun'altra nelle mie stesse condizioni..fatevi avanti cosi possiamo confrontarci e sostenerci!!
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Deda
- Silver~GolGirl®

Re: Gravidanza e intervento di diversione bilio pancreatica, chi c'è?
ciao!
io non ho subito nessun intervento (è quello che chiamano bypass gastrico???), però ti faccio tante congratulazioni per la tua gravidanza e una marea di complimenti nell'aver perso 55 kg!
deve essere impegnativo affrontare un intervento del genere e modificare decisamente in modo drastico le proprie abitudini alimentari
io non ho subito nessun intervento (è quello che chiamano bypass gastrico???), però ti faccio tante congratulazioni per la tua gravidanza e una marea di complimenti nell'aver perso 55 kg!
deve essere impegnativo affrontare un intervento del genere e modificare decisamente in modo drastico le proprie abitudini alimentari
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Martinikke
- Active~GolGirl®

Re: Gravidanza e intervento di diversione bilio pancreatica, chi c'è?
Grazie!!!

Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013
Aprilina 2013