GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pay pal... mi aiutate?
- ile1979
- Master~GolGirl®
pay pal... mi aiutate?
Ciao, spero di essere nella sezione giusta, altrimenti spostate pure!
Mio marito deve fare un acquisto su ebay per il bimbo di un suo collega, un gioco che gli ha chiesto.... ma è obbligatorio avere la Pay pal... Ma come funziona? Non siamo esperti in queste cose... Vi chiedo aiuto... Come si fa per averla? Ieri è entrato in una sezione dove la attivavano tramite Internet, ma poi come si usa e come arriva il cartaceo? Sempre se arriva.... Insomma, non ne sappiamo nulla e avremmo bisogno che ci venga spiegato tutto passo passo.... Grazie in anticipo a chi ci aiuterà!
Mio marito deve fare un acquisto su ebay per il bimbo di un suo collega, un gioco che gli ha chiesto.... ma è obbligatorio avere la Pay pal... Ma come funziona? Non siamo esperti in queste cose... Vi chiedo aiuto... Come si fa per averla? Ieri è entrato in una sezione dove la attivavano tramite Internet, ma poi come si usa e come arriva il cartaceo? Sempre se arriva.... Insomma, non ne sappiamo nulla e avremmo bisogno che ci venga spiegato tutto passo passo.... Grazie in anticipo a chi ci aiuterà!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: pay pal... mi aiutate?
Abbini una carta di credito alla paypal.
Io ho una prepagata solo per quello.
E' facilissima da usare, pratica e sicura.
Una volta abbinata a paypal (segui passo passo quello che ti dicono di fare) è pronta per l'uso.
Ogni volta che devi fare un pagamento ti si apre la schermata, tu inserisci la password e il pagamento passa attraverso paypal e va direttamente al venditore.
la ricevuta di pagamento arriva sia da paypal che ti dice quanto è uscito, sia dal venditore e nel mio caso anche dalla banca tramite sms.
E' il pagamento più sicuro per acquisti online.
Io ho una prepagata solo per quello.
E' facilissima da usare, pratica e sicura.
Una volta abbinata a paypal (segui passo passo quello che ti dicono di fare) è pronta per l'uso.
Ogni volta che devi fare un pagamento ti si apre la schermata, tu inserisci la password e il pagamento passa attraverso paypal e va direttamente al venditore.
la ricevuta di pagamento arriva sia da paypal che ti dice quanto è uscito, sia dal venditore e nel mio caso anche dalla banca tramite sms.
E' il pagamento più sicuro per acquisti online.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ile1979
- Master~GolGirl®
Grazie floddi.... Ma quindi la posso abbinare anche alla poste pay? E x abbinarla c'è un percorso da seguire online? Probabilmente quello dove era entrato mio marito?
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- floddi
- Platinum~GolGirl®
non lo so per la poste pay se è come una carta di credito ricaricabile normale penso di si.ile1979 ha scritto:Grazie floddi.... Ma quindi la posso abbinare anche alla poste pay? E x abbinarla c'è un percorso da seguire online? Probabilmente quello dove era entrato mio marito?
Vai sul sito di paypal e c'è proprio la sezione per iscriversi.
Lì ti faranno un abinamento con una carta, inserendo i codici e la scadenza ecce ecc
una volta abbinata, quando paghi ti compare la tua mail e la password (che devi inserire).
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ile1979
- Master~GolGirl®
Grazie mille! Sei stata gentilissima!floddi ha scritto:non lo so per la poste pay se è come una carta di credito ricaricabile normale penso di si.ile1979 ha scritto:Grazie floddi.... Ma quindi la posso abbinare anche alla poste pay? E x abbinarla c'è un percorso da seguire online? Probabilmente quello dove era entrato mio marito?
Lì ti faranno un abinamento con una carta, inserendo i codici e la scadenza ecce ecc
una volta abbinata, quando paghi ti compare la tua mail e la password (che devi inserire).
Una domanda di curiosità: ma quello che riceve il pagamento che gli frega che sia tramite PayPal? Cosa gli cambia se lo faccio con una carta di credito prepagata normale?
- floddi
- Platinum~GolGirl®
la sicurezza e la velocità.ile1979 ha scritto:Grazie mille! Sei stata gentilissima!floddi ha scritto:non lo so per la poste pay se è come una carta di credito ricaricabile normale penso di si.ile1979 ha scritto:Grazie floddi.... Ma quindi la posso abbinare anche alla poste pay? E x abbinarla c'è un percorso da seguire online? Probabilmente quello dove era entrato mio marito?
Una domanda di curiosità: ma quello che riceve il pagamento che gli frega che sia tramite PayPal? Cosa gli cambia se lo faccio con una carta di credito prepagata normale?
ma più che altro è una sicurezza per chi compra.
- Lorena
- Master~GolGirl®
confermo che funziona anche con la postepay 

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- ile1979
- Master~GolGirl®
Grazie a tutte! 

- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Potete aiutarmi?
Ho appena aperto un conto paypal collegandolo con la carta postepay prepagata. E ora?
Per ricaricare il conto paypal posso trasferire l'importo della carta?
O devo per forza fare un bonifico dal c/c???
Ho appena aperto un conto paypal collegandolo con la carta postepay prepagata. E ora?
Per ricaricare il conto paypal posso trasferire l'importo della carta?

O devo per forza fare un bonifico dal c/c???

F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Anch'io la uso ed è comodissima e da maggiori garanzie di sicurezza.
su questo non so risponderti.
Io ogni volta che devo ricaricarla faccio un bonifico dal mio conto corrente al paypal
Per ricaricare il conto paypal posso trasferire l'importo della carta?![]()
su questo non so risponderti.
Io ogni volta che devo ricaricarla faccio un bonifico dal mio conto corrente al paypal
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- MANU80
- Active~GolGirl®
Elisa ciao, allora praticamente il tuo conto diventa la postepay quindi quello che c'è all'interno della carta; io utilizzo sempre quello come mezzo di pagamento, carichi la carta e via. ma tu hai già registrato la postepay? la devi (c'è tt scritto) verificare, in pratica pay pal si trattiene 1.50 dalla tua carta tu dopo due tre giorni vai in posta ti fai fare l'estratto conto sul quale vedi l'addebito dell'1.50 di fianco ci sono 4 numeri con scritto code questi servono per completare il tutto on line e poi sei pronta a spendere ....( l'1.50 di verrà riaccreditato) senza questo passaggio nn si puo' fare.Spero di essermi spiegata 

Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
MANU80, grazie, ora ho capito. Ho solo un piccolo problema....
Non so dove ho messo le carte di attivazione della postepay con i codici per verificare l'estratto conto, di solito verso esattamente la cifra che mi serve... devo cercare meglio a casa!
Non so dove ho messo le carte di attivazione della postepay con i codici per verificare l'estratto conto, di solito verso esattamente la cifra che mi serve... devo cercare meglio a casa!

- MANU80
- Active~GolGirl®
Figurati
! dai se nn dovessi trovare i codici mal che vada passi in ufficio! Passa qualche giorno però!
Ciao ciao

Ciao ciao

- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Altra domandina:
ma se poi tutto quello che metto nella carta passa su paypal, se io volessi usare la carta per pagare qualcosa questa risulterebbe "vuota"?
Non so se mi sono spiegata
ma se poi tutto quello che metto nella carta passa su paypal, se io volessi usare la carta per pagare qualcosa questa risulterebbe "vuota"?
Non so se mi sono spiegata

- MANU80
- Active~GolGirl®
Si ho capito che intendi, tranquilla puoi continuare ad usarla tranquillamente non è vincolata diciamo che si appoggia a quel conto.ciao ciao
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Grazie, sei stata chiarissima!
Intanto sono riuscita a trovare i codoci ed entrare nell'estratto conto della Postepay, ora aspetto l'addebito di Paypal.

Intanto sono riuscita a trovare i codoci ed entrare nell'estratto conto della Postepay, ora aspetto l'addebito di Paypal.